DOMANDA Dove comprare Ducky, Vortex, Leopold o Varmilo con garanzia?

Pubblicità

Mr.Smee

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Vorrei sapere quali negozi online sono consigliabili per l'acquisto di tastiere Ducky, Vortex, Leopold o Varmilo. Considerando assenza di dogana, prezzo del prodotto nella norma e garanzia sui 2 anni senza procedure di sostituzione oltre il mese. Probabilmente è già stata fatta (e ho già chiesto privatamente a qualcuno del forum riguardo specifiche tastiere) ma mi piacerebbe avere una risposta più generale sui vari negozi e "strategie" d'importazione utilizzate per un po' tutte le tastiere trattate.

2 anni di garanzia sono forniti solo da shop italiani, il resto del mondo fornisce solo 1 anno; oltre agli shop citati da ferro ci sono anche keyboardco, capsunlocked e candykeys.

Sì offre garanzia 2 anni però occhio alla dogana.
Mi sono appena ricordato che su Amazon it si trovano alcuni prodotti Vortex/IKBC comunque.

Vado un po' fuori tema ma magari può servire a qualcuno per risparmiare un po', su amazon c'è la poker 2, quanto dovrei spendere per una ikbc poker 2 rgb ? E quali sono le differenze con la 3 ? So ce c'è una recensione ma mi lascia qualche dubbio.

EDIT: errore di titolo su amazon non è RGB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro