Dove comprare cuffie

Pubblicità

Mario Delvi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, in rete ho trovato moltissime recensioni delle Attitude One Tunguska 7.1 ... che per rapporto qualità prezzo sembrano molto interessanti. Il problema sorge quando cerco informazioni su dove reperire queste cuffie. Voi sapete indicarmi un rivenditore online?

(si accettano anche consigli per altri modelli di cuffie.. la fascia di prezzo è sempre quella più o meno 80 euro).

grazie mille

andiamo su altre cuffie vhà che è meglio per le orecchie
superlux hd681evo + xonar dgx + microfono zalman

Stiamo parlando dello stesso microfono giusto? Quello da 10 euro?
Io sarei andato su delle Ceres 500, hanno un buon mic e sono ottime sopratutto se le devi tenere in testa per molto tempo perchè molto leggere.

Stiamo parlando dello stesso microfono giusto? Quello da 10 euro?
Io sarei andato su delle Ceres 500, hanno un buon mic e sono ottime sopratutto se le devi tenere in testa per molto tempo perchè molto leggere.

ripeto usavi il microfono con o senza scheda audio dedicata? le domande non sono fatte mai a caso

- - - Updated - - -

per registrare i video se non usi un software adatto e non processi il suono avrai un resa scarsa anche con microfoni di alta fascia

e poi senza scheda si fa solamente la figura di chi deve far areare la bocca quindi condivido e ti quoto...
aggiungendo che la aprte più importante della catena audio è l'ultima
nella registrazione l'ultima è la scheda audio e se diamo in pasto una registrazione ad una integrata :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro