Dove arrivano mushkin extreme performance

Pubblicità

Zlatan91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho comprato delle nuove mushkin extreme performance xp4000 2x1 gb e volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarle e a quanto possono arrivare con i timing 3-4-4-7 e 2.9v

visto che opero in sincrono a 280mhz con moltiplicatore 10x andrebbe benissimo

procio : 4200 x2 + zalman 9500 + coolermaster premium
mobo : Dfi Lan Party Ut Ultra-D
Ram : Mushkin Extreme Performance xp4000 2x1gb

dipende molto dalla fortuna cmq a parte usare il 2.8v come voltaggio per il dayli io direi che con quei timing vai su abbastanza ............................ forse mi arrivi anche a 280.........................pero bisogna vedere meglio gli alpha e gli altri timing ;)

\Deos

MI sembra che ste ram hanno gli UCCC... Se è così ti consiglio di stare sui 2.6v/2.7v perchè meno volts gli dai e meglio vanno. Sopra i 3v le biscotti, quindi ocho!

Mitropamk ha detto:
MI sembra che ste ram hanno gli UCCC... Se è così ti consiglio di stare sui 2.6v/2.7v perchè meno volts gli dai e meglio vanno. Sopra i 3v le biscotti, quindi ocho!
non è così...

hanno un range di funzionamento ottimale tra i 2.7v e i 2.8v, fuori da questo intervallo le prestazioni decadono, sia se si alza o si abbassa il voltaggio.

Ludus ha detto:
non è così...

hanno un range di funzionamento ottimale tra i 2.7v e i 2.8v, fuori da questo intervallo le prestazioni decadono, sia se si alza o si abbassa il voltaggio.

Come non quotare :asd::asd:
Vanno su molto bene a 2.8v................non disdegnano cmq nemmeno i 2.9v per tenere alpha un po piu tirati cmq solo per un banch e via ......................... quindi meglio rimanere sui 2.8v dove danno il meglio ;)
Cmq molto carine anche esteticamente con i dissi neri

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro