Dove andate in vacanza?

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noidi ha detto:
Montagna dove? Lo chiedo visto che mi farò almeno 1 settimana dai miei genitori in Alto Adige, Brunico per essere precisi.
Resto in Lombardia... Vado a Clusone, vicino a Bergamo... i miei hanno una casa lì, e ne approfittiamo... sai, dobbiamo conciliare il fatto che io preferisco il mare, e Diabo la montagna... :D

Cassandra ha detto:
Resto in Lombardia... Vado a Clusone, vicino a Bergamo... i miei hanno una casa lì, e ne approfittiamo... sai, dobbiamo conciliare il fatto che io preferisco il mare, e Diabo la montagna... :D

Oltretutto è + economico.;)

Noidi ha detto:
Oltretutto è + economico.;)
Beh, anche questo è vero... ;)
Praticamente io ho l'abitudine di fare una vacanza "spendacciona" un'estate, e l'estate dopo faccio una vacanza economica... questo è l'anno della vacanza economica... l'anno scorso io e Diabo ci siamo goduti il paradiso di Palinuro... :love:

Fino ai primi di Settembre rimango a Livorno :love:

Poi vado in vacanza vicino a Latina, al mare di nuovo.... :chupachup :chupachup

Inuyasha ha detto:

dove di preciso che praticamente è dove abito io :D

Io me la scialerò a Marsa Alam per 2 settimane in un bel villaggio all inclusive...massimo relax insomma, al massimo 2 o 3 gitarelle se sono interessanti :)

Inuyasha ha detto:

Terracina, San Felice, Sperlonga, Fondi, Sabaudia?
La mia ragazza ha casa lì misà che ci incontriamo :D e se l'Italia perde sarà un incontro per te poco piacevole :asd:

AMD64 ha detto:
Terracina, San Felice, Sperlonga, Fondi, Sabaudia?
La mia ragazza ha casa lì misà che ci incontriamo :D e se l'Italia perde sarà un incontro per te poco piacevole :asd:

La terza che hai scritto... :D

Io per meta' sono di li', ci vado tutti gli anni.... :chupachup :chupachup

Ad agosto vado una settimana a casa (Foggia), poi per la settimana di Ferragosto vado nel nord della Corsica.

Ciao!

Inuyasha ha detto:
La terza che hai scritto... :D

Io per meta' sono di li', ci vado tutti gli anni.... :chupachup :chupachup
io ho casa a san felice e ci starò penso quasi tutto agosto :asd:

se ci vogliamo prendere una birra io sono disponibile ;)

Ragazzi io da vent'anni a sta parte dico CALIMERA 4EVER!!!! Grecia x sempre!!!
Con probabile escursione a kusadasi (Turchia).

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Beati voi che dovete ancora partire, per me sono terminate ieri sera, sono rientrato dopo due fantastiche settimane passate in un villaggio vicino a Vieste ( quasi quasi rifaccio il pieno alla macchina e riparto)

paolotrep ha detto:
Beati voi che dovete ancora partire, per me sono terminate ieri sera, sono rientrato dopo due fantastiche settimane passate in un villaggio vicino a Vieste ( quasi quasi rifaccio il pieno alla macchina e riparto)
scusa che villaggio vicino a vieste??...sai io vado da quelle parti da 12 anni

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità