Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm... roma ve lo sconsiglio... farà 40 gradi adesso :look:Cassandra ha detto:Io e Diabo ce ne andiamo a Roma, e poi la settimana di ferragosto in montagna... :ok:
Abbiamo già tutto prenotato... :D e poi è una città bellissima, anche col caldo... :ok:Ludus ha detto:uhm... roma ve lo sconsiglio... farà 40 gradi adesso :look:
incontrerai pochi romani :D quelli che rimangono a roma sono dentro le case con l'aria condizionata e il 90% è in vacanza :) roma in agosto ci sono più giapponesi/americani/stranieri che italiani!Cassandra ha detto:Abbiamo già tutto prenotato... :D e poi è una città bellissima, anche col caldo... :ok:
ognuno fa le sue scelte...Ludus ha detto:incontrerai pochi romani :D quelli che rimangono a roma sono dentro le case con l'aria condizionata e il 90% è in vacanza :) roma in agosto ci sono più giapponesi/americani/stranieri che italiani!
REDCHAT ha detto:Io quest' anno rimango in patria :D
2 settimane ad Arbatax in un villaggio
gli anni scorsi andavo in montagna
penso che te la godi poco una città quando passeggi con 40° di sole e una umidità bella alta...blotus ha detto:ognuno fa le sue scelte...
come ha detto roma è bellissima..SEMPRE...e non penso che vanno per incontrare romani...
io ci vado spesso da mio zio...in ogni mese....priima ci andavo per visitare....ora vado per "cazzeggiare"