Dove andate in vacanza?

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
io parto il 21 luglio fino al 5 agosto per la Sarfr*gna :asd: alias Sardegna. Porto Rotondo.

voi? casomai senza volerlo si hanno le stesse mete :look:

io sto bene dove sono,mio padre mi aveva proposto di andare in svezia da qualche parente però dovevo decidere a maggio,quindi per paura di venir segato ho rifiutato,fa anche rima

Io quest' anno rimango in patria :D

2 settimane ad Arbatax in un villaggio
saraceno51.jpg

gli anni scorsi andavo in montagna

io vado 2 settimane dal 15 luglio a vieste con i miei e le mia ragazza in un villaggio......
già tutto prenotato da gennaio....conosciamo i proprietari e ci andiamo da 12 anni!!!
ad agosto faccio una settimana con i suoceri....
a inizio settembre sto organizzando 3-4 giorni con i miei amici...forse all'estero!!!

io la passero' a studiare :( pero' saro' per tutto il mese di agosto nel mio magico salento :) (unica consolazione)

Cassandra ha detto:
Abbiamo già tutto prenotato... :D e poi è una città bellissima, anche col caldo... :ok:
incontrerai pochi romani :D quelli che rimangono a roma sono dentro le case con l'aria condizionata e il 90% è in vacanza :) roma in agosto ci sono più giapponesi/americani/stranieri che italiani!

@Inu e quando vengo?sto sotto esami fino al 24 c'ho una voglia di mare che me lo berrei tutto!! che qualcuno mi tiri su :nunu:
ma il mare da queste parti mi hanno detto che non e' poi un granche' vero? a livorno e' diverso?semmai ci faccio un salto :D

Ludus ha detto:
incontrerai pochi romani :D quelli che rimangono a roma sono dentro le case con l'aria condizionata e il 90% è in vacanza :) roma in agosto ci sono più giapponesi/americani/stranieri che italiani!
ognuno fa le sue scelte...
come ha detto roma è bellissima..SEMPRE...e non penso che vanno per incontrare romani...
io ci vado spesso da mio zio...in ogni mese....priima ci andavo per visitare....ora vado per "cazzeggiare"

blotus ha detto:
ognuno fa le sue scelte...
come ha detto roma è bellissima..SEMPRE...e non penso che vanno per incontrare romani...
io ci vado spesso da mio zio...in ogni mese....priima ci andavo per visitare....ora vado per "cazzeggiare"
penso che te la godi poco una città quando passeggi con 40° di sole e una umidità bella alta...

i viaggi per visitare una città è meglio farli a primavera o in autunno dove c'è bel tempo ma le temperature favoriscono di più le passeggiate ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità