DOMANDA Dove acquistare

Pubblicità

Pazzofurioso

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Ciao. In passato avevo la ps3 fat la versione che leggeva i dischi della ps2 rotta per via del famoso led della morte. Vorrei riacquistare la ps3 ma vedo che ne sono uscite diverse versioni. Non è che mi interessi giocare i giochi della ps2 sulla ps3 ma comunque sarebbe un valore aggiunto. La domanda è: visto che la ps3 è fuori produzione da un pezzo, dov'è il migliore luogo o sito per acquistarla?

Ciao. In passato avevo la ps3 fat la versione che leggeva i dischi della ps2 rotta per via del famoso led della morte. Vorrei riacquistare la ps3 ma vedo che ne sono uscite diverse versioni. Non è che mi interessi giocare i giochi della ps2 sulla ps3 ma comunque sarebbe un valore aggiunto. La domanda è: visto che la ps3 è fuori produzione da un pezzo, dov'è il migliore luogo o sito per acquistarla?
Se ti può interessare io ho una slim che non uso più da 3-4 anni, comunque funzionava

Comprata oggi stesso usata funziona alla grande. Non hanno mai tolto i sigilli. Ora quello che vorrei fare è restaurarla. Stavo pensando per evitare problemi di mandarla subito a fare il reamballing e il cambio dei condensatori per evitare il led giallo. Per il resto devo capire come resettarla e come usare quel programma non ricordo il nome che ti trova li errori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E anche per controllare che non sia stata modificata o bannata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ti può interessare io ho una slim che non uso più da 3-4 anni, comunque funzionava
Mi interessa sapere il seriale

La tua versione è quella con l'rsx a 65nm, non ricordo se era quella che stavo cercando per un particolare, devo ricercare. Comunque se fosse in buone condizioni a quando la venderesti?
Guarda, io ho tutto sto ambaradan qua
IMG_20230828_225247.webp
IMG_20230828_224827.webp
Con hdd da 500 GB

Fammi tu un'offerta e vediamo, se ti interessa ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro