• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

dove acquistare?

Pubblicità

Colisys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un pc gaming circa eur 1.500
ho visto alcune delle configurazioni proposte e mi sono fatto un'idea,

a questo punto dove si acquistano i pezzi ai prezzi da voi indicati?

a me serve anche montaggio e sistema operativo

il pc viene poi spedito già completo? non ci sono rischi di danneggiamento durante la spedizione? i singoli pezzi sono forniti di garanzia e manuali?

grazie x le info (se riservate sui negozi potete inviarmi un mp)

Ciao!
Presentati alla Community

Premesso questo..

Se sei neofita ti consiglio di aprire un 3d nella sezione computer completi per ottimizzare la spesa, infatti ognuno ha i propri utilizzi e comodità ed ogni configurazione è diversa da un'altra..

I pezzi vengono acquistati da e-shop abbastanza conosciuti nell'ambiente hw...

Il montaggio e il sistema operativo possono essere inclusi nella spesa tranquillamente (sui 20/30€ per il montaggio e per l's.o. ovviamente dipende dalla versione!)

Il pc se scegli l'assemblaggio incluso, viene inviato gia tutto completo a casa tua! Riceverai comunque tutte le scatole dei vari componenti che hai ordinato!
Durante la spedizione il danneggiamento è comunque da tenere in considerazione, poichè è un fatto accidentale (gli e-shop tuttavia imballano il tutto con attenzione per diminuire la possibilità di fatto)
I singoli pezzi sono forniti di garanzia e manuale come previsto da legge (2 anni di garanzia minima)

ciao! io in oltre ti consiglio di leggere la guida per assemblare un pc e risparmi qualcosina!

priolo volevo chiederti se puoi darmi il link di e-shop perche su google mi compare tutt'altro..

grazie!

ciao! io in oltre ti consiglio di leggere la guida per assemblare un pc e risparmi qualcosina!

priolo volevo chiederti se puoi darmi il link di e-shop perche su google mi compare tutt'altro..

grazie!

per e-shop intendo negozio elettronico, non un sito dove comprare i componenti! :ok:
Electronic - Shop

pardon
mi chiamo Cristiano e sono della prov di Grosseto

pensavo ad una configurazione tipo questa:

cpu I5 2500k
Scheda video 7970 hd 1Ghz
Scheda madre z68 extrem 3
Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold
SSD Samsung 830 128gb
Ram corsair 2x4gb 1600mhz
Dissipatore: Hyper 612s
Case Xpredator evil black tower
hdd caviar blue 500gb sata3
Masterizzatore liteon dvd/cd

(escluso monitor)
+ montaggio e sistema operativo

totale spesa intorno ai 1.500 eur

potete consigliarmi i migliori e-shop a cui riferirsi?

molte grazie

Ultima modifica:
Lo shop te lo dico via PM, comunque la configurazione va benissimo tranne l'alimentatore che è estremamente esagerato per la tua configurazione (costa pure tantissimo penso:cry:), basta un xfx pro core 550W

Lo shop te lo dico via PM, comunque la configurazione va benissimo tranne l'alimentatore che è estremamente esagerato per la tua configurazione (costa pure tantissimo penso:cry:), basta un xfx pro core 550W

Considerando che vorrà fare crossfire, va bene quello da 850W (per stare largo)

Non vedo dove ha detto che vuole fare crossfire:boh:

Prendendo una extreme e un alimentatore del genere è ipotizzabile visto e considerato che come configurazione è gia bilanciata e i componenti non sono messi a caso..
L'ho dedotto da quello... :ok:

Ottima deduzione Watson! cambierei comunque alimentatore dato che costa 180€ (la qualità non si discute) ma un bel corsair tx750v2 penso che vada bene uguale.

Ottima deduzione Watson! cambierei comunque alimentatore dato che costa 180€ (la qualità non si discute) ma un bel corsair tx750v2 penso che vada bene uguale.

Ti ringrazio Sherlock Holmes! :asd:

Sul prezzo non ti sò dire, perchè non ho visto i prezzi vari, ma è di qualità sicuro.. :ok:

l'alimentatore è ok:ok:
anche io avrei preso quello visto che non hai preso una configurazione con 2 schede video, ma ne comprerai un altra (probabilmente) in futuro e quell'alimentatore ha un efficienza altissima;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro