dove acquistare ricambi notebook

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve ragazzi sono in cerca di un negozio o di un aiuto nel trovare l'indirizzo giusto dove acquistare ricambi per notebook.
Non parlo delle cose tipo batteria,hardisk, e ram ma bensi cose come periferiche bluetooth, wifi, schede audio, cover ecc.

Ad esempio io devo riparare il portatile della mia ragazza, un acer aspire 5741G a cui devo cambiare lcd led da 15,6" ed la upper cover.
Ora so che i pannelli lcd si trovano facilmente la per la cover sto avendo serie difficoltà.

spero che voi sappiate indirizzarmi grazie e a presto!

Ciao,

non so se hai già risolto, ma puoi trovare tutti i ricambi per notebook sul sito
mondonotebook
Hanno tutti i ricambi per marca e modello. Io ho già acquistato lì e mi sono trovato bene

Saluti

Ti ringrazio anche se dopo quasi due anni dal problema. Se l'avessi saputo allora avrei risparmiato bei soldi perche allora i ricambi li comprai direttamente da Acer e mi costo un bel po sia per i prezzi esagerati sia perche il loro numero è a PAGAMENTO! sono proprio dei ladri...sconsiglio vivamente di acquistare prodotti Acer pessimi nelle qualità, nel servizio e nell assistenza. Grazie comunque mi sarà utile un domani se dovrò riparare qualche altro portatile.

Può inviare un PM all'utente oppure richiedere uno spazio pubblicitario agli amministratori del sito Web :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro