Dov' è la truffa?

Pubblicità

Luca1414

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ma su alibaba vendono pc notebook con nuove rtx5000 cosi? Anche usati? O si tratta solo di alcuni pezzi? Dove sta la truffa? Perdonate l'ignoranza ma mi è apparso questo annuncio su instagram perciò ho voluto scaricare app per controllare al volo ma ci ho capito poco

Allegati

• Screenshot_20250603_124525_Alibabacom.webp
    Screenshot_20250603_124525_Alibabacom.webp
    51.6 KB · Visualizzazioni: 2
Vi ricordo che le discussioni sulle proprie esperienze sugli shop on line, non sono da regolamento
Ma su alibaba vendono pc notebook con nuove rtx5000 cosi? Anche usati? O si tratta solo di alcuni pezzi? Dove sta la truffa? Perdonate l'ignoranza ma mi è apparso questo annuncio su instagram perciò ho voluto scaricare app per controllare al volo ma ci ho capito poco
secondo te come possiamo saperlo noi se trattasi di truffa scam o altro?

A me sembra un pò scarno di caratteristiche tecniche: CPU? RAM ? wifi ? monitor ? 64GB di cosa ? ultras 9 cos'è? Sfrigolante vendite? cicatrici ?
Spesso poi l'immagine potrebbe non corrispondere al prodotto (come amazon).
Boh...
guarda se c'è l'elenco delle caratteristiche.

la truffa è che al 99.9999% ti arriverà un rottame invece del pc che vedi in foto.
Il prezzo è totalmente fuori mercato.

Non ho mai comprato su Alibaba ma molto probabilmente funziona come Amazon, cioé ci sono molti fornitori esterni che pubblicano degli annunci sul market, questi fornitori possono essere anche dei truffatori.

Il prodotto ha qualche recensione?? è indicato il nome del fornitore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro