dov'è la STROZZATURA/COLLO DI BOTTIGLIA?

Pubblicità
non puoi risalire in qualche modo al modello del tuo alimentatore? se trovi almeno come si chiama poi le info le trovi su internet!
 
Te lo dico io dove sta la strozzatura: l'hard disk pattone! :asd: Oltre probabilmente alla mobo, ma penso molto meno rispetto all'hard disk..:sisi: L'alimentatore va benone qualsiasi modello sia (se è termaltake e in più ha 700W con una sola 5850 non dovresti avere problemi..).

Prova na cosa, metti il processore @def (spero che il bios sia l'ultimo disponibile) con tutto su auto, vedi un pò come si comporta..

(Do per scontato che prima di fare qualsiasi cosa tu abbia fatto un'installazione pulita del sistema operativo, non una cosa tipo avevo un X2 poi ho messo l'X4.. Oppure avevo una 9400GT e poi ho eliminato i driver e ho messo la 5850.. Altrimenti la risposta diventa ancora più ovvia.. Formatta.)
 
Anche secondo me hai un po di casino SOLTANTO software...
io ti posso dire che in realtà sto fatidico COLLO DI BOTTIGLIA con schede nuove e pc serie vecchia ( esempio mio in firma con q6700 e gtx480 ) non l'ho notato per niente... ho anche un i7 920 a 3.6 con ddr3 e al massimo mi guadagna 5-6frame dal mio q6700 a 3.6..quindi è anche vero che le cose dette e lette in giro non sono proprio legge..anzi..sempre di piu bisognerebbe stare attenti ai pareri, ai fanboy, perchè si rischia di dare false informazioni utili all'utente piu comune.
Nel tuo caso io opterei per un bel format con installazione degli ultimi driver del chipset in primis, poi l'audio che si prende gli irq giusti, e poi vga...a quel punto installi il bench e testi... sistema privo di sovrainstallazioni di driver o mancata pulizia del registry,che a volte sono la principale causa dei rallentamenti di un SO come è windows...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top