dov'è la STROZZATURA/COLLO DI BOTTIGLIA?

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao gente allora vi volevo chiedere una cosa: quando faccio il benckmark di just cause 2 me lo imposta al massimo (con una risoluzione di 1920 x 1080) ma giro tra i 15 e i 25 fps. come mai?
ho messo da poco la 5850 toxic edition e probabilmente ce qls problema da qualche parte. dove si trova?
però devo dire che con crysis warhead ce stato un netto miglioramento tranne verso la fine quando ce da massacrare l'esoscheletro li impostato tutto a giocatore stavo trai 15 e i 25 fps quando credo POTREI AVERE ANCHE 10 15 FPS IN PIU....o no?

esattamente marca e modello di processore è un Phenom prima o seconda serie?
in che condizioni hai l'HD?

esattamente marca e modello di processore è un Phenom prima o seconda serie?
in che condizioni hai l'HD?

allora il procio AMD Phenom II X4 965 tecnologia Deneb 45 nm
l' HD MAXTOR STM3250310AS ATA Device 250 gb e mi dice in condizione buone con Speecy faccio almeno una deframmentazione ogni 2 settimane ed è libero al 60 % ma non credo centri con le prestazioni o si?

Forse perché hai montato il 965 sul socket AM2+ , memorie 800 MHz ?( almeno stanno in dual channel ? hai 2 ,o 4 GB ? ) Anche il vecchio chipset 780a ti fa perdere un po sulle prestazioni . :)

Forse perché hai montato il 965 sul socket AM2+ , memorie 800 MHz ?( almeno stanno in dual channel ? hai 2 ,o 4 GB ? ) Anche il vecchio chipset 780a ti fa perdere un po sulle prestazioni . :)

si ma gli puo mai far fare meta della meta dei frame ? 15-25 sono davvero pochissimi...

se clicchi su. sistema sotto al mio nickname ci sono più o meno tutte le informaZioni che ti servono. comunque si il socket e' am2+ e le RAM (2banchi da 2 giga sono posiZionati nel secondo e quarto slot. parto sempre con circa 3200 mega liberi su 4000

accidenti non trovo nessuna informazione scritta del mio alimentatore che mi correggo è da 700 WATT! non ce la targhetta! esiste qualche software?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro