Dragonetian
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 62
Salve , vi spiego il mio problema...circa 9 mesi fa ho comprato delle mackie cr4 insieme al douk e dopo un po di tempo ho aggiunto anche un subwoofer ( mivoc hype 10 g2) e il tutto funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa in cui a volte funzionavano entrambi i monitor e a volte solo uno e credevo fosse partito qualche cavo o uno degli splitter quindi ho iniziato con i test cambiando prima splitter e nulla quindi ho scartato quello , poi ho scambiato i cavi e anche li funzionava solamente l'ingresso R mentre se dietro il monitor sposto la leva da L a R funziona solamente una delle due quindi ho scartato che il problema fossero i monitor , i cavi o gli splitter ma non contento con tutto cio ho messo l'audio su mono e usando 3 splitter ho collegato il tutto all'ingresso R e funzionano ma ovviamente non è la stessa cosa...ho installato nuovamente i driver pensando fosse quello ma nemmeno cosi e ora non so come capire al 100% che è l'ingresso L ad essere andato...bastano i miei test ? oppure magari ce qualcosa che non ho provato ? perche a volte funzionavano entrambi senza mettere l'audio mono ne usare 3 splitter.