double agent e winmaggiochi!

Pubblicità
che marca di lettore hai?
non credo che sia colpa del lettore,dato che ho provato a installare altri giochi e me li ha installati tutti perfettamente!!
l'hai installato su vista o xp?:look:
quindi a te lo installa?:boh:

guarda io nn è che ho proprio il massimo :P

ho un samsung e un nec.. ma lo ho fatto cn il samcung...

Ma nessuno mi sa dire cm risolvere il mio problema sul multiplayer??:look:

Senza che sprechi un DVD Dual layer , utilizza Alcohol 120% fai l'immagine, montala e ripeti l'installazione ;).

ho già provat a copiare un immagine con clone cd,ma non riesce proprio a copiare i file ;a un certo momento si blocca e non va avanti neanche a pagarlo!!:mad:

Anch'io ho preso WinGiochi con Splinter Cell e stesso errore.
Ho scritto anche a Ubisoft, che mi ha suggerito di copiarlo su hd e poi installarlo, ma si blocca sempre su data10.cab anche nella copia.
Adesso ho scritto a WInGiochi, vediamo cosa dicono.
Magari scrivete anche voi:
customercare@edmaster.it
:oogle:

Anch'io ho preso WinGiochi con Splinter Cell e stesso errore.
Ho scritto anche a Ubisoft, che mi ha suggerito di copiarlo su hd e poi installarlo, ma si blocca sempre su data10.cab anche nella copia.
Adesso ho scritto a WInGiochi, vediamo cosa dicono.
Magari scrivete anche voi:
customercare@edmaster.it
:oogle:

non c'entra nulla il copiarlo per cercare di farlo funzionare,dato che anche provando con alcohol(fatto varie volte) si blocca poichè non riesce a leggere dei files ;il difetto sta nei dvd,probabilmente masterizzati male all'origine!!:nunu:

ora ,dopo aver fatto sotituire il dvd in edicola,mi da errore in un altro file ossia questo:
\Disk8\data9.cab.........
dato che sul forum di ubi.com ho letto che uno con lo stesso errore(solo il file era un altro) ,trasferendo da un double agent funzionante il file corrotto nel dvd di wingiochi ha risolto,potrebbe qualcuno ,che ha double agent che funziona, inviarmi il file che ho scritto sopra, cosiche da poter finalmente farlo funzionare?

ora ,dopo aver fatto sotituire il dvd in edicola,mi da errore in un altro file ossia questo:
\Disk8\data9.cab.........
dato che sul forum di ubi.com ho letto che uno con lo stesso errore(solo il file era un altro) ,trasferendo da un double agent funzionante il file corrotto nel dvd di wingiochi ha risolto,potrebbe qualcuno ,che ha double agent che funziona, inviarmi il file che ho scritto sopra, cosiche da poter finalmente farlo funzionare?

hei io ho il file ke cerchi ma come te lo invio????

c'è un altro grosso problema il file che ti serve è 650mb

non so,prova a uploadarlo su rapidshare(t'ho mandato un pm)

oggi,passando davanti a un altra edicola ho visto un numero di wingiochi con double agent ed ero molto tentato di ricomprarlo,ma rischierei di trovare un altro dvd difettoso!!:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro