double agent e winmaggiochi!

Pubblicità

jarrid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho appena preso in edicola il suddetto gioco con wingiochi,ma a un certo punto dell'installazione m'appare la scritta errore di ridondanza ciclico e si blocca tutto!
che fò?
chiedo la sostituzione in edicola dove l'ho comprato o cosa?
me lo cambieranno?:look:

cmq prova a leggere il supporto con isobuster, elimina il problema di ridondanza ciclica....se non va allora prova a fartelo cambiare

cmq prova a leggere il supporto con isobuster, elimina il problema di ridondanza ciclica....se non va allora prova a fartelo cambiare

gia provato ma si blocca sempre!!
dato che l'ho preso stamattina verso le 12,30 l'edicola dovrebbe sostiturmelo con un altra copia di wimaggiochi con nuovo dvd double agent,no?
che gli dico?
che il dvd nella rivista è difettoso e chiedo la sostituzione?
lo cambian ,?:look:

ps
ovviamente per provarlo ho dovuto togliere il cellophane dalla rivista,ma questo è scontato per poterlo provare,o non lo cambiano per quello?

provalo su un altro pc non si sa mai... se non va portalo prima di domani che è giorno festivo.. te lo dovrebbe cambiare senza problemi ;)

provalo su un altro pc non si sa mai... se non va portalo prima di domani che è giorno festivo.. te lo dovrebbe cambiare senza problemi ;)

eh,che diamine ,lo devon cambiare per forza dato che "il cliente ha sempre ragione!";:D
ora provo a pulirlo con del liquido per lenti ottiche e fò l'ultimo tentativo ,poi oggi rivado in edicola e chiedo il cambio!!:sisi:

qualcuno sa come farlo funzionare con la serie 8800 di nvidia? a me si seve tutto trasparente tranne gli occhialini di sam fisher....

qualcuno sa come farlo funzionare con la serie 8800 di nvidia? a me si seve tutto trasparente tranne gli occhialini di sam fisher....

nulla!
non mi funge neanche il nuovo dvd che mi son fatto sostituire in edicola!appare lo stesso errore allo stesso punto!!
help!
a te funziona il gioco preso in edicola con la rivista o da lo stesso errore di ridondanza ciclico quasi alla fine dell'installazione?

no io ho la versione negozio e si installa correttamente. sicuro che il lettore del tuo pc è apposto?

non credo che sia colpa del lettore,dato che tutti gli altri giochi li legge perfettamente!
ho letto in un altro forum che anche qualcun'altro che l'ha comprato oggi ha lo stesso problema;mesà che si tratta di una partita difettosa di dvd da parte di wingiochi!
glielo rispedisco e wingiochi e me l'ho faccio sostiture!!
in edicola gia me l'han cambiato una volta ,ma dà lo stesso errore!

Hai l'originale che non funziona, è un tuo diritto masterizzarne una copia nel tentativo di farlo funzionare. Se poi ha delle protezioni anticopia, è un altro paio di maniche.

io lo ho preso pure il gioco con wingiochi e me lo ha installato senza problemi :ok:

però succede una cosa... il multiplayer all'inizio partiva ma mi dava il server nn disponibile... poi ho scaricato un aggiornamento per il gioco...e ora qnd faccio partire il multiplayer mi dice che nn è insserito il dvd del gioco originale:skept:

che posso fare???

io lo ho preso pure il gioco con wingiochi e me lo ha installato senza problemi :ok:

però succede una cosa... il multiplayer all'inizio partiva ma mi dava il server nn disponibile... poi ho scaricato un aggiornamento per il gioco...e ora qnd faccio partire il multiplayer mi dice che nn è insserito il dvd del gioco originale:skept:

che posso fare???

che marca di lettore hai?
non credo che sia colpa del lettore,dato che ho provato a installare altri giochi e me li ha installati tutti perfettamente!!
l'hai installato su vista o xp?:look:
quindi a te lo installa?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro