Doppio Router

Pubblicità

Cokomero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del Forum, spero tuttavia che possiate aiutarmi.
Ho un Router ADSL Pirelli Gate 2 Plus con contratto Business Flat, tuttavia per necessita avrei bisogno di aumentare il numero di PC connessi e di aggiungere un firewall per cui avevo pensato di connetter un router della belkin o della sitecom.
La mia domanda, probabilmente ingenua è: una rete del genere funziona o è solo una mia utopistica speranza? La domanda nasce soprattutto dalla presenza del router Pirelli di Alice che lascia sempre tante possibilità all'utente...
Grazie a tutti, soprattutto a chi mi dira che è una cosa fattibile

Salve a tutti sono nuovo del Forum, spero tuttavia che possiate aiutarmi.
Ho un Router ADSL Pirelli Gate 2 Plus con contratto Business Flat, tuttavia per necessita avrei bisogno di aumentare il numero di PC connessi e di aggiungere un firewall per cui avevo pensato di connetter un router della belkin o della sitecom.
La mia domanda, probabilmente ingenua è: una rete del genere funziona o è solo una mia utopistica speranza? La domanda nasce soprattutto dalla presenza del router Pirelli di Alice che lascia sempre tante possibilità all'utente...
Grazie a tutti, soprattutto a chi mi dira che è una cosa fattibile

Non serve un altro router, anzi, ... basta aggiungere uno Switch ...
L' uscita ETH dell' AGB la colleghi allo switch ( 8-16 porte ) ...
Con il contratto Business hai a disposizione il Firewall del Pirelli e se non ti bastasse puoi mettere un firewall Hardware tra l' AGB e lo switch ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro