• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Doppio problema con il forum

Pubblicità

marcioz

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho un problema che si verifica solo qui su tom's hardware e solo da oggi. In pratica, in modo del tutto casuale, quando cambio pagina si apre una schermata che dice
Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi - Tom's Hardware - Access Denied
Error code 4
The request could not be fully read
Poi indica la data, l'ora (sbagliata) l'IP, il proxy IP (???) e origin server IP N/A
La cosa che mi fa pensare però è la scritta in basso a destra che dice Powered by Incapsula.
Voi direte, perchè scrivi tutto ciò invece di postare uno screen? Ecco il secondo problema, non riesco a caricare nessun allegato, anche se ne ho caricato uno circa una settimana fa :doh:
Grazie a chiunque mi possa dare una mano :ciaociao:

Ciao a tutti, ho un problema che si verifica solo qui su tom's hardware e solo da oggi. In pratica, in modo del tutto casuale, quando cambio pagina si apre una schermata che dice
Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi - Tom's Hardware - Access Denied
Error code 4
The request could not be fully read
Poi indica la data, l'ora (sbagliata) l'IP, il proxy IP (???) e origin server IP N/A
La cosa che mi fa pensare però è la scritta in basso a destra che dice Powered by Incapsula.
Voi direte, perchè scrivi tutto ciò invece di postare uno screen? Ecco il secondo problema, non riesco a caricare nessun allegato, anche se ne ho caricato uno circa una settimana fa :doh:
Grazie a chiunque mi possa dare una mano :ciaociao:

in quella schermata c'è un codice d'incidente, puoi darmi il codice quando ti appare il problema?
Manda anche lo screen.
Grazie

Mi associo a questa discussione per parlare anche del fatto che a me non funziona il caricatore normale. Sono quindi costretto a usare quello di base. Sono sicuro che non è un mio problema in quanto, in più occasioni, ho sia formattato il computer che appena provato con Firefox e Chrome e non funziona comunque.
@Andrea Guglielmo

Mi associo a questa discussione per parlare anche del fatto che a me non funziona il caricatore normale. Sono quindi costretto a usare quello di base. Sono sicuro che non è un mio problema in quanto, in più occasioni, ho sia formattato il computer che appena provato con Firefox e Chrome e non funziona comunque.
@Andrea Guglielmo

il caricamento normale è stato bloccato per problemi di sicurezza e in questo caso va solo quello base.

- - - Updated - - -

Questo è lo screen http://oi58.tinypic.com/2jbqxpt.jpg
Ma comunque mi sembra strano che non possa caricare le immagini normalmente da pc :grat:

Puoi spiegarmi in quali casi ti capita? riesci a riprodurre tale azione?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro