Doppio monitor (immagini a scatti)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy.scientist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
WE ragazzi voglio fare una domanda io ho un P4 e da poco mi sono preso una ati 1650 pro come vga la ati ha due uscite per i monitor.
se provo a collegare due monitor si vede bene ma se vedo un film su un monitor e provo a fare un' altra cosa su quell' altro il film va a scatti e anche l' audio va a scatti... ora e' un problema della vga o come penso io del procio che e' piuttosto lento ( p4 2400mhz)?
io voglio passare al core 2 duo e 6600 riusciro con questo a fare due cose diverse sui due monitor?
grazie

A fare due cose diverse su due monitor ci riesco con il muletto, un duron 1300, Ati Radeon 9000 e 384Mb di ram. E' collegato un monitor crt 17" a 1024x768 85 Hz all'uscita vga e una tv all'uscita s-video, impostata anch'essa a 1024x768 85Hz. Riesco a vedere un divx sulla tv andando tranquillamente in internet o giocando a unreal tournament :D sul monitor, senza scatti. Sicuramente non è un problema di vga o di procio, prova a reinstallare i driver, o dare un'occhiata al pannello di controllo della vga...

io ho una ati radeon 9550 256 MB DDR su sk madre asrock P4VM800 procio intel celeron d 2.8 Ghz, ora uso il monitor crt da 17" poi ho un'uscita dvi (provata e funzionante) e poi un'uscita bianca; quest'ultima serve per i monitor lcd visto ke vorrei fare anke io lo stesso esperimento di crazy?

ah ho capito grazie... quindi sicuri che non e' un problema della vga? non e' la piu' potente sul mercato ma dovrebbe riuscirci a gestire due monitor. e il bello e' che dato che ho fatto la prova con un monitor e un televisore attaccato alla S video ho impostato come risoluzione 800x600 perche' il televisore vuole questa risoluzione quindi la vga non dovrebbe nemmeno lavorare al massimo..
ora provo a controllare i driver

è sicuramente un problema di software tra drivers e sistema operativo nn è assolutamente un problema di potenza hardware;)

mmmm ho capito cmq mo ci penso verso ottobre dato che cambio MB procio e ram reistallo tutto perche' ho anche un po di casini software (programmi che non si istallano e se istallati non partono, sospensione che non funziona a causa delle periferiche usb ) quindi dato che per ora il doppio monitor non mi serve e non ce l' ho nemmeno (ho fatto le prove col televisore) allora se ne parla ad ottobre
grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro