DOMANDA Doppio monitor esterno Lenovo T580!

Pubblicità

ducarpit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho un notebook Lenovo T580 a cui ho collegato uno schermo via HDMI (in questo modo ho due schermi, quello del notebook ed un'altro).
Per varie questioni ho la necessità di collegarne un terzo (lo facevo già in passato tramite la porta VGA con il vecchio notebook).
Purtroppo, questo notebook non ha la porta VGA e non saprei dove collegarlo. Qualcuno diceva che forse è possibile farlo tramite un adattatore sfruttando la porta USB-C.
Possibile?
Grazie in anticipo a tutti

Christian

La porta usb type-C no, la thunderbolt sì. Sono fisicamente uguali ma funzionalmente diverse.
Esiste anche il dock apposito con doppia uscita video in modo da collegare entrambi allo stesso dispositivo.

Non ho la certezza che possano funzionare in contemporanea l' uscita hdmi del portatile e l' uscita tramite adattatore thunderbolt.

Da quello che ho capito, il mio notebook ha la thunderbolt insieme all'usb-c sulla stessa porta....possibile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La porta usb type-C no, la thunderbolt sì. Sono fisicamente uguali ma funzionalmente diverse.
Esiste anche il dock apposito con doppia uscita video in modo da collegare entrambi allo stesso dispositivo.

Non ho la certezza che possano funzionare in contemporanea l' uscita hdmi del portatile e l' uscita tramite adattatore thunderbolt.

Da quello che ho capito, il mio notebook ha la thunderbolt insieme all'usb-c sulla stessa porta....possibile?

Così useresti 1 uscita video dal convertitore + la hdmi già presente? Anche su questo ho dei dubbi, non so se si possano usare contemporaneamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro