PROBLEMA Doppio monitor con un’uscita video?

Pubblicità

Aquilotto32

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho acquisto l’acer nitro 5 con i7 e rtx 3060, e ho acquistato due monitor: LG34WL500 e dell p2219H.
Appena arrivato il Pc ho notato che ha solo una hdmi e una porta c 3.2?. Come posso fare per collegarci entrambi i monitor?

uno ovviamente all'hdmi, per l'altro hai 3 opzioni:

-compra un hub usb C, che ha anche l'hdmi
-compra un adattatore usb c - hdmi
-compra un cavo hdmi - usb c

che c'entra thunderbolt.. via usb c puoi connettere displayport e hdmi

io ho un hub e funziona

che c'entra thunderbolt.. via usb c puoi connettere displayport e hdmi

io ho un hub e funziona
ho provato ora a collegare l'hub con hdmi ma niente... potrebbe essere che la porta c è solo una porta di trasferimento dati? è una c 3.2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema è che già ho comprato i due monitor... convinto che la c funzionasse come uscita video

Ultima modifica:
di preciso che modello di PC hai?

comunque se l'hdmi non va mi verrebbe da dirti di provare un adatatore/cavo usb c to displayport e connetterci il dell.
l'lg connettilo tramite l'hdmi che già hai, almeno viene "servito" dalla gpu nvidia (tramite l'usb C invece ci pensa la gpu integrata col processore)

Ultima modifica:
di preciso che modello di PC hai?

comunque se l'hdmi non va mi verrebbe da dirti di provare un adatatore/cavo usb c to displayport e connetterci il dell.
l'lg connettilo tramite l'hdmi che già hai, almeno viene "servito" dalla gpu nvidia (tramite l'usb C invece ci pensa la gpu integrata col processore)
Ho l'acer nitro 5 AN515-55-71UB. ora faccio test con displayport, ma inizio ad avere l'impressione che la porta c sia solo di trasferimento dati...

Aggiornamento, ho contattato acer in chat, mi hanno riferito che la porta c serve solamente a trasferimento dati e carica del dispositivo, quindi non è possibile renderla un’uscita video :(

mi dispiace! se è così c'è poco da fare

puoi provare con questo, collegato al dell:

https://www.amazon.it/dp/B01C9YTI9S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

di fatto il secondo monitor lo connetti wireless;

la tecnologia funziona, la mia tv ce l'ha integrata e l'ho già usata col portatile

puoi provare e se non sei soddisfatto mandi indietro
Il problema però è che avrei solamente mirroring giusto? Non posso avere un’uscita video che sia diversa da quella che vedo sul monitor del portatile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro