doppio hd

• Autore discussione Autore discussione Cri99r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cri99r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno,
io ho il mio hard disk wd interno.
l'altro giorno ho trovato in un vecchio computer un hard disk ancora funzionate con dentro windows xp (capienza 80 gb)...
volevo sapere se si può attaccare alla mia scheda madre anche se c'è xp dentro quel hd e se non va in conflitto con il mio windows 7...
io voglio usare quell'hd maxtor come memoria! non per tenere un s.o.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 101767Visualizza allegato 101768

Puoi provare ad inserirlo sulla mobo, guardando però che il suddetto disco non finisca tra le periferiche di boot. Dopodichè in winzoz lo formatti, meglio un low level format con uno dei tool sparsi in rete (tipo low level format tool ad esempio).

Intanto puoi cominciare a formattarlo premendo con il tasto dx sopra e selezionando formatta.

Certo il top sarebbe fare un low level format ma poi dovresti andare in "gestione disco" per partizionare l'hd e farlo riconoscere a windows. Non è molto difficile comunque! ;)

Intanto puoi cominciare a formattarlo premendo con il tasto dx sopra e selezionando formatta.

Certo il top sarebbe fare un low level format ma poi dovresti andare in "gestione disco" per partizionare l'hd e farlo riconoscere a windows. Non è molto difficile comunque! ;)
Lo ho formattato low level e lo ho anche partizionato!
grazie mille per la disponibilitá e i consigli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro