Doppio Aggiornamento automatico

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti ,come mai io nel mio pannello di controllo mi ritrovo con 2 icone di aggiornamento automatico?e perche quando avvio windows mi dice che tipo di utente voglio avviare,del tipo Tubo che sono io,ma poi ne ho altri 2,vi allego le foto,speriamo di capire di che si tratta,grazie.ma le nuove icone che mi ritrovo quelle con la scritta Microsoft net,da dove sono venute fuori fino ad ieri non le avevo.

Succede ke hai installato .NET Framework, ecco xkè t ritrovi quell'utente ASP.NET. É tutto normale, x evitare d dover scegliere l'utente ad ogni avvio d Windows, è sufficiente cancellare l'account succitato.;)

uptheirons84 ha detto:
Succede ke hai installato .NET Framework, ecco xkè t ritrovi quell'utente ASP.NET. É tutto normale, x evitare d dover scegliere l'utente ad ogni avvio d Windows, è sufficiente cancellare l'account succitato.;)

Preciso ;) Tutto qui, puoi eliminarlo tranquillamente... :ok:

Allora posso cancellarlo lo faccio subito,grazie.

Fatto,ma ora vorrei capire il perche delle 2 icone di aggiornamento e a che cosa serve il NET Framework,grazie per la cortesia come sempre siete molto cordiali.

Per info sul Microsoft .NET Framework:

In .NET Framework 1.1 Redistributable Package sono disponibili tutti gli strumenti necessari per eseguire le applicazioni sviluppate tramite .NET Framework.

.NET Framework 1.1 offre scalabilità e prestazioni migliori, supporto per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili grazie ai controlli mobili ASP.NET (noti in precedenza come Microsoft Mobile Internet Toolkit), supporto per Internet Protocol versione 6 e classi ADO.NET per la comunicazione nativa con ODBC (Open Database Connectivity) e database Oracle. Consente inoltre di utilizzare la protezione dall'accesso di codice per bloccare e isolare ulteriormente le applicazioni ASP.NET. Per ulteriori informazioni, leggere la panoramica sul prodotto .NET Framework 1.1 (informazioni in lingua inglese).

Preso da qui. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro