Doppia Scheda Video

Pubblicità

TheNightmare

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Ciao a tutti, ho preso da poco un pc nuovo da gaming (purtroppo non ho potuto farmelo assemblare), ho preso un asus cg8250, con i5 3470, nvida gtx550ti 1gb, ram 8gb, ali 400w(non è specificata la marca).
Siccome sto attendendo l' uscita di bf4 ma so che la mia fedele nvida non riuscira a far andare in full hd e tutto ad ultra, avevo in mente di aquistare una gemella della gtx550ti.
Oltre all alimentatore cosa dovrei sostituire?? Con due schede video dovrei lavorare anche sul raffreddamento?
 
Se metti un altra gtx 550 ti puoi aspettarti solo problemi , poi il case è pessimo quindi devi cambiare case , scheda video e alimentatore
 
Che scheda madre hai? Dubito che supporti lo SLI... a quanto la trovi la 550Ti?.. perché non ha molto senso uno SLI, converrebbe buttarsi su una monoscheda più performante...
 
compra una scheda video singola nuova, gia con una 660 avresti buone prestazioni in confronto e non ci spendi molto, anzi fra poco esce la 750 ti poco superiore
 
Se stai aspettando proprio battlefield 4 potresti pensare anche ad una AMD.
Io ero messo come te, sono un grande fan di Battlefield e per giocare al 4 ho appena cambiato ali, vga e case. Se il tuo scopo primario è BF4 forse è proprio meglio una AMD, specie se hai windows 8.
 
Con la scheda video attuale con che impostazioni riuscirei a giocare(stando circa sui 40 fps)?

- - - Updated - - -

In full hd con dettagli medi, 2xmsaa riuscirei a stare minimo sui 40fps?
 
Dettagli medi credo di si oltre non credo proprio....servirebbe almeno una 660 con 2 gb di ram per stare sul sicuro :D uno SLI di 550 Ti significa assolutamente cambiare alimentatore....e serve una VGA con 2 gb di V-ram per giocarci bene...dovresti avere 2 PCI-E x16...controlla la scheda madre...
P.S. Nutod89: Guarda che sono palesemente falsate le spec consigliate in quanto stanno facendo marketing a destra e a manca ( AMD e Windows 8 )...dai per cortesia come se per un aggiornamento del frostbite 3.0 serve per forza windows 8 con VGA da 3GB!!! Rispetto DICE per i vari BF ma per la politica di marketing proprio no..
Body


  • Tower
    Case format:
  • 7.87 in x 18.15 in x 21.02 in
    Dimensions (WxHxD):



 
Ultima modifica:
per un buon upgrade valuta una 7870 o 7950.
è inoltre possibile che tu debba cambiare alimentatore... dovresti fare una foto alla sua etichetta.. ma se lo danno con una 550ti, non dovrebbe essere malaccio.

se invece attendi l'uscitadel gioco, potrai valutare anche le nuove gpu amd.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top