Doppia scheda video su pc .. come cambio scelta ?

Pubblicità

Mad Kat

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
55
Ciao,
ho affinacato alla Asus RTX 3070 Ti, una Asus GTX 1050 Ti (non power supply)
ma da dopo che l'ho installata il pc mi vede la GTX e non mi fa scegliere la RTX piu potente

Come faccio a cambiare scelta e salvare di mantenere la RTX ?

Meglio ancora se possibile abilitare entrambe in contemporanea, nel caso del secondo monitor ?

Grazie come sempre ragazzi e Buone Feste

Ciao,
ho affinacato alla Asus RTX 3070 Ti, una Asus GTX 1050 Ti (non power supply)
ma da dopo che l'ho installata il pc mi vede la GTX e non mi fa scegliere la RTX piu potente

Come faccio a cambiare scelta e salvare di mantenere la RTX ?

Meglio ancora se possibile abilitare entrambe in contemporanea, nel caso del secondo monitor ?

Grazie come sempre ragazzi e Buone Feste
scusa ma che ci fai con 2 schede video? il consiglio è togliere la 1050 ed usare solo la 3070.
la doppia scheda video da solo problemi, serve solo in ambiti di produttività particolare che sfruttano la doppia scheda video

Lascia solo la più potente comunque il pc utilizzerà quella a cui è connesso il monitor
Per il doppio monitor, suppongo la 3070 abbia più uscite

Per logica dovrebbe usare la Rtx dove collegato monitor , sulla Gtx non cè collegato nulla e sta pure nello slot pcie 2
Bho mica capito questa cosa ! Il monitor è sulla Rtx

Mentre il motivo.. era per non tenerla in giro :)

Per logica dovrebbe usare la Rtx dove collegato monitor , sulla Gtx non cè collegato nulla e sta pure nello slot pcie 2

mettila nella scatola non supporta nemmeno lo Sli la 1050ti

non ha senso mettere 2 schede in quel modo

Non avrebbe più senso nemmeno se supportassero l'EX SLI (oggi nvlink) visto che praticamente non è nemmeno più supportato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro