Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
Fai così: compralo e rivendilo, ci guadagni come minimo 500euro pulite :rolleyes:
Per quanto riguarda la configurazione con 1000 euro la vedo così:
Monitor: Dell U2414H 200euro
Case: Thermaltake Versa G2 46euro
Ali: Corsair vs550 44euro
Ram: Corsair Vengeance 2x4gb 70euro
Ssd: Crucial m500 240gb 92euro
Hd: Western Digital Caviar green 2tb 70euro
Gpu: MSI r9 270 149euro
Cpu: i5-4440 167euro
Mobo: MSI z87 74euro
Dissi: Raijintek Themis evo 34 euro
Ti ci esce anche qualche spicciolo per fartelo montare e per andarti a prendere una pizza con gli amici:asd:
Edit: Non ho risposto alla domanda. Si fa con Bootcamp :asd:
Giustissimo, ma non puoi paragonare mele e pere, il iMac è un all-in-one, che sono un po' difficili da fare da soli :-)
Per me l'acquisto del iMac è giustificato proprio se si vuole quel tipo di computer, a quel punto prezzo e prestazioni diventano paragonabili, se non meglio, della concorrenza.
Per rispondere alla domanda: per motivi di lavoro io uso sia Apple che Windows, visto che i miei vetusti computer erano vecchiotti ho deciso per il nuovo iMac con Bootcamp, così ho solo un computer che non occupa poi neanche così tanto spazio. E poiché con bootcamp per passare a Windows devo farlo riavviare, ne approfitto anche per spostarlo nel punto della casa dove preferisco lavorare :-) facile visto che è tutto wireless incluso mouse e tastiera
Per i giochi non ci sono problemi, ce ne sono ormai tantissimi "nativi" Apple, e Windows con bootcamp va che è una scheggia, grazie ai driver ottimizzati da Apple.