doppia alimentazione EVGA SR-2

Pubblicità
Certo, ma proprio il fatto di non poter far lavorare 2 i7 è il problema, credo sia impossibile a meno che non siano xeon. Inoltre dovresti valutare bene se la spesa per una sr-x usata e degli xeon almeno mediamente performanti sia ragionevole, secondo me ora o trovi veramente un affare mooolto conveniente, oppure forse conviene prendere una MB biprocessore di ultima generazione 2011 v3 che supporti anche in un prossimo futuro ottime occasioni di cpu v3 usate molto performanti. Ti consiglierei comunque di aspettare qualche mese per vedere le novità hardware intel e nvidia e o le novità sono talmente sbalorditive da voler investire quattrini oppure magari si libera qualche bella configurazione di chi cambia vendendo il suo usato... :vv:
 
Piccolo problema: ho provato ad alimentare tutti i pin con il cavo PCIe (6+2)+(6+2) ma è impossibile, entrano solo i 6 pin dell'alimentazione supplementare, gli 8 pin dell'alimentazione primaria hanno un piedino con un baffo di plastica che non permette l'ingresso nel connettore a 8 pin a bordo della scheda, che non ha il 'taglio' per far entrare gli 8 pin PCIe... Possibile che non esista un metodo per alimentare con un solo cavo gli 8 pin eps e i 6 PCIe???????
esiste nessuno in Italia che faccia cavi custom su ordinazione? Qualche benedetto super nerd dei cavi, ho cercato ma non trovo nessuno...:oogle:
 
allora, i processori hanno bisogno di 8+ 6 pin ciascuno giusto?
Ora il 6 pin lo prendi dallo pci express, il problema ti rimane per l'8pin, no?
dall'alimentatore però hai un cavo CPU 4+4 pin, bene, se il cavo che hai lo usi per alimentare 1 cpu hai risolto il problema per una, te ne resta un'altra da alimentare.
L'altra potresti alimentarla con questo adattatore cpu:
PC-Server-Internal-Dual-2-IDE-Molex-to-font-b-CPU-b-font-8Pin-8p-Converter.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top