PROBLEMA Dopo Update 22H2 Ottobre crollo prestazioni

Pubblicità
@massimo64 Io non so se hai letto i post degli altri utenti in questo Thread.... Siamo tutti consci della mancata compatibilita' di Windows 11 con le macchine in questione...Scrivere della guida di Tom's , sicuramente ben fatta , non era troppo in topic... A meno che tu non faccia riferiferimento ad una risoluzione dei problemi che abbiamo dopo l'aggiornamento di pochi giorni fa.
Qua si parla di pane tu parli di pesce....

Mi chiedo se con Windows 10 22H2 diventa un mattone come Windows 11 perchè prima con il 10 non avevo problemi con i giochi vecchi
Questo non te lo saprei dire sinceramente. Microsoft è anche famosa per rilasciare più update cumulativi nel corso del mese (perché le segnalazioni arrivano anche a loro) non ci resta che attendere..da quel che ho letto comunque Windows 10 22H2 non ha chissà quali novità

Ultima modifica:
Questo non te lo saprei dire sinceramente. Microsoft è anche famosa per rilasciare più update cumulativi nel corso del mese (anche perché le segnalazioni arrivano anche a loro) non ci resta che attendere..da quel che ho letto comunque Windows 10 22H2 non ha chissà quali novità
Passerò sicuramente a Windows 10 per giocare ancora a vecchi titoli che prima ci giocavo tranquillamente. WIndows 11 per me è solo il problema dei giochi. Sperando bene in Windows 10 22H2 che non diventi un mattone come Windows 11.

@rog77x7 probabilmente lo faro' pure io... attendero' giusto 2 settimane nella speranza che venga ampliata la compatibilita' delle CPU e venga risolto il problema con un ulteriore aggiornamento. Se cio' non si verificasse Downgrade e via.

@rog77x7 probabilmente lo faro' pure io... attendero' giusto 2 settimane nella speranza che venga ampliata la compatibilita' delle CPU e venga risolto il problema con un ulteriore aggiornamento. Se cio' non si verificasse Downgrade e via.
Tu pensi che Windows 10 22H2 diventerà un mattone come Windows 11?

io ho detto che Windows 10 ancora ha problemi : è uscito il 29 luglio 2015 e ancora ci sono aggiornamenti, Windows 11 nato il 5 ottobre 2021 è passato solo un anno.Il riferimento alla ottima guida di Tomshw è che è stata creata per essere letta ,poi se si vuole provare lo stesso ben venga.

@rog77x7 Sinceramente non credo anche perchè è piu' "rodato" di 11 , se come me hai l'incompatibilita' della CPU la speranza è che aumentino le compatibilita' cosa che credo dovrebbero fare nei prossimi mesi.

Aggiornamento : dopo gli ultimi update almeno dal punto di vista prestazionale la situazione è migliorata notevolmente , prestazioni tornate alla normalita' se non migliorate....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro