Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima c' era il Windows 7 ma il collegamento Bluetooth era possibile... Ho aggiornato i driver come hai suggerito ma non ho risolto nulla... È come se il sistema operativo non riconoscesse la possibilità di collegare dispositivi via Bluetooth al pc...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prima c' era il Windows 7 ma il collegamento Bluetooth era possibile... Ho aggiornato i driver come hai suggerito ma non ho risolto nulla... È come se il sistema operativo non riconoscesse la possibilità di collegare dispositivi via Bluetooth al pc...
Potresti provare a cercare asus x53brBeh se non ti esce la periferica ( purtroppo io tuo notebook non sono riuscito a trovarlo , facendo una ricerca veloce ) e i drivers li abbiamo aggiornato, e se il link che ti ho dato non è utile , a parte dirti di cliccare in alto su rileva nuovo hardware , non so che altro fare. Mi spiace
Potresti provare a cercare asus x53br
Potresti provare a cercare asus x53br
Prova con questi ASUSTeK Computer Inc. -Support- Driver & Tools - X53BR sono per 8 ma dovrebbe andare lo stesso
ma driver booster queste cose non le trova in automatico ?