Dopo ssd non trovo più Bluetooth

Pubblicità

Rossmann

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho cambiato l' hdd del mio asus x53b con un ssd e ho installato il Windows 10.... Ora però non riesco più a trovare il modo per accendere il Bluetooth.... Cosa posso fare?

Ma prima c'era sempre installato w10?
hai aggiornato tutto? Driver compresi ?
A me dopo aver messo w10 non andav il Wi-Fi . Aggiornati i drivers con driver booster 3 , ha funzionato

Prima c' era il Windows 7 ma il collegamento Bluetooth era possibile... Ho aggiornato i driver come hai suggerito ma non ho risolto nulla... È come se il sistema operativo non riconoscesse la possibilità di collegare dispositivi via Bluetooth al pc...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prima c' era il Windows 7 ma il collegamento Bluetooth era possibile... Ho aggiornato i driver come hai suggerito ma non ho risolto nulla... È come se il sistema operativo non riconoscesse la possibilità di collegare dispositivi via Bluetooth al pc...

Quindi su quel PC non hai mai provato prima w10?
vai in impostazioni -> dispositivi -> Bluetooth. È attivo?

altra cosa : clicca col dx sul tasto start -> gestione dispositivi : io ho la voce Bluetooth, tu?

ma soprattutto modello del PC ?

- - - Updated - - -

Guarda ho casualmente trovato anche questo
Profili Bluetooth supportati - Guida di Windows

Cmq banalmente può anche essere che quella periferica del tuo PC non sia compatibile con w10 magari

- - - Updated - - -

Ma infine , per essere sicuro di aver capito , con " non riesco ad accendere il Bluetooth ", intendi che clicchi un tasto sulla tastiera ? Da lì cerchi di accenderlo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora il modello è asus x53b AMD brazos.... In gestione dispositivi il Bluetooth non compare... Sul mio PC il tasto per accendere il Bluetooth non c'é.... Si attivava quando avevo Windows 7 da un' icona vicino all' orologio sulla barra in basso

Beh se non ti esce la periferica ( purtroppo io tuo notebook non sono riuscito a trovarlo , facendo una ricerca veloce ) e i drivers li abbiamo aggiornato, e se il link che ti ho dato non è utile , a parte dirti di cliccare in alto su rileva nuovo hardware , non so che altro fare. Mi spiace

Per fugare ogni dubbio prova con Linux e vedi se lo rileva

Beh se non ti esce la periferica ( purtroppo io tuo notebook non sono riuscito a trovarlo , facendo una ricerca veloce ) e i drivers li abbiamo aggiornato, e se il link che ti ho dato non è utile , a parte dirti di cliccare in alto su rileva nuovo hardware , non so che altro fare. Mi spiace
Potresti provare a cercare asus x53br

Potresti provare a cercare asus x53br

Non serve più credo , fa come ha detto Federico : se neanche Linux vede la periferica vuol dire che non funziona proprio . Se la vede , vuol dire che non è compatibile come w10

Oh a proposito , su un sito ho trovato un giveaway di driverbooater pro se vi interessa . Dura meno di 2 gg l'offerta ( è gratis )Visto che è così usato . Scusate l'offtopic

- - - Updated - - -

Beh scarica il driver di w8 e per sicurezza installalo in mod compatibilità

Pubblicità
Pubblicità