dopo ripristino prima partizione non riesco ad aprire la seconda.(necessario formatt)

toni091

Utente Attivo
51
0
Salve ho un portatile asus . all'acquisto feci i dvd di ripristino come consiglia il soft. e con essi ho ripristinato tante volte. ho quasi sempe fatto i, ripristino sulla prima partizione. lasciando tutto sulla seconda ben stipato e trovndolo una volt ripristinato senza problemi. l ultima volta che l ho fatto per la prima volta questo problema: quando vado per aprire la seconda partizione mi dice che è necessario formattare il disco per poterlo utilizzare. annullando mi dice di controllare che siano installati tutti i driver per il file system e che il volume non sia danneggiato-
user_online.gif


 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu
Salve ho un portatile asus . all'acquisto feci i dvd di ripristino come consiglia il soft. e con essi ho ripristinato tante volte. ho quasi sempe fatto i, ripristino sulla prima partizione. lasciando tutto sulla seconda ben stipato e trovndolo una volt ripristinato senza problemi. l ultima volta che l ho fatto per la prima volta questo problema: quando vado per aprire la seconda partizione mi dice che è necessario formattare il disco per poterlo utilizzare. annullando mi dice di controllare che siano installati tutti i driver per il file system e che il volume non sia danneggiato-
user_online.gif


Prova a fare uno scandisk ad entrambi i dischi. Se non risolvi così ti consiglio di trasferire tutti i dati del disco D in una cartella del disco C, formattare D e rimettere i file come erano prima, se non riesci a fare questa operazione da Windows usa una distribuzione Live di Linux
 

toni091

Utente Attivo
51
0
Salve ho un portatile asus . all'acquisto feci i dvd di ripristino come consiglia il soft. e con essi ho ripristinato tante volte. ho quasi sempe fatto i, ripristino sulla prima partizione. lasciando tutto sulla seconda ben stipato e trovndolo una volt ripristinato senza problemi. l ultima volta che l ho fatto per la prima volta questo problema: quando vado per aprire la seconda partizione mi dice che è necessario formattare il disco per poterlo utilizzare. annullando mi dice di controllare che siano installati tutti i driver per il file system e che il volume non sia danneggiato-
user_online.gif

il disco D è diventato Raw
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu

toni091

Utente Attivo
51
0
non mi fa fare scandisk perchè è raw la partizione. con quel programma ho tentato ma non ha recuperato nulla
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili