PROBLEMA Dopo reset Windows 10 impossibile accedere a BIOS, mouse e tastiera

Niciola90

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,

Ho un problema molto strano... stamattina ho resettato il pc (aveva su Windows 10). Dopo la formattazione mi trovo di fronte al primo problema, non funzionano ne il mouse ne la tastiera; allora ho provato vari tentativi con altre porte USB ma niente (anche riavviando varie volte). Ho provato anche con un adattatore PS/2 ma nulla, non funzionano.
Ho letto quindi di provare a vedere se nel BIOS le porte USB e PS/2 sono disattivate, e qui il problema n.2... lo schermo rimane nero.
Anche provando ad inserire un DVD di Windows 10 pulito per formattare, non riesco a vedere nulla. Ho finito le possibili soluzioni... potete aiutarmi??? Ve ne sarei molto grato...

PS: ho notato che il monitor da segni di vita solo quando parte Windows, prima non vedo nemmeno il logo del pc.

Il pc è il seguente:
HP ELITE
Scheda video INTEL HD 1 GB (integrata)
Due schede video ATI RADEON (non ricordo la sigla) secondarie.

Il monitor ho provato a connetterlo a tutte le schede video, e si vede solo dopo il caricamento di Windows solamente collegato ad una delle due schede video aggiuntive...

HELP....
 

Niciola90

Nuovo Utente
2
0
Grazie elvan2,
Sono riuscito ad entrare nel BIOS (ho scollegato le due schede video supplementari e così sono riuscito a vedere il BIOS), ed ho visto che tutte le porte USB e PS/2 sono attive....
Sto provando ad installare i driver della tastiera dal prompt dei comandi (aperto tramite dvd Windows 10), credi sia possibile?
Tra l'altro ho provato ad entrare in Safe Mode, ma continua a riavviarsi in eterno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili