Dopo le proteste GPT-4o torna, a pagamento, per gli utenti di ChatGPT

Pubblicità
Io sono felicissima vi sia nuovamente il 4.o è adesso non iniziate con l attaccamento a me fa stare bene punto

Da utilizzatore con abbonamento plus posso dire che il 5 è decisamente superiore, vero è che io ho un modo diverso di usare l'i.a ma non son nemmeno paragonabili , si chiama progresso e quando saremo a gpt 32 avremo ancora quelli che frignano che vogliono il 4 ? Ci sono ancora molte cose da migliorare altro che perdere tempo col lavoro roba vecchia, anzi domattina perché non installate Windows 98 ???

Da utilizzatore con abbonamento plus posso dire che il 5 è decisamente superiore, vero è che io ho un modo diverso di usare l'i.a ma non son nemmeno paragonabili , si chiama progresso e quando saremo a gpt 32 avremo ancora quelli che frignano che vogliono il 4 ? Ci sono ancora molte cose da migliorare altro che perdere tempo col lavoro roba vecchia, anzi domattina perché non installate Windows 98 ???
In base a cosa? Non sai più che modello stai utilizzando, chatGPT 5, usa tutti i modelli precedenti, è lui stesso che decide se darti una risposta con le versioni precedenti. Questa cosa è ridicola per gli utenti plus come me, perché se io voglio fare un Depp research con O3 per una documentazione avanzata non posso più deciderlo. E chi mi dice che diano priorità a modelli inferiori? Documentatevi prima di scrivere per favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro