PROBLEMA dopo installazione sensors-applet, ubuntu 12.10 non parte piú, AIUTO

Pubblicità

Johannesynt

Utente Èlite
Reazioni
220
Punteggio
102
Volevo installare un software di monitoraggio temperature, ho quindi seguito questa mini guida Software monitoraggio temperature • Forum Ubuntu-it direttamente dal forum di ubuntu.

Ho fatto:
1) sudo apt-get install xsensors lm-sensors sensors-applet
2) sudo sensors-detect

Poi come scritto, ho riavviato..Ora senza neanche arrivare alla schermata di login, compare la seguente schermata:
20130103_105559.webp

:mad::mad::mad::mad:

Spero proprio di non dover reínstallare tutto ubuntu..AIUTO

Prima di scrivere il messaggio, avevo provato 3 volte a riavviare...poi ho lanciato la partizione windows per poter entrare qui e scrivere quanto é successo..Ora volevo provare come mi hai consigliato, e magicamente é partito come sempre senza piú quella schermata. In realtá non sono molto contento, perché di fatto non ho risolto il problema, potrebbe tornare da un momento all'altro.

Tra l'altro i messaggi sullo screenshot che hai postato riguardano i driver audio, che, anche se non funzionassero, non dovrebbero compromettere l'avvio del pc :boh:

Grazie, allora ho disinstallato cmq xsensors, non mi é necessario. Era solo perché sono abituato a voler tenere sotto controllo le temp, il pc é nuovo ma dicono che a far bene, bisognerebbe sostituire la pasta termica perché quella di fabbrica non trasmette come dovrebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro