Dopo i chip, le memorie: NVIDIA lavora al nuovo standard SOCAMM

Pubblicità
<blockquote class="xfBb-quote" data-name="silvio3d">non sono progettati da nvidia loro li hanno solo comprati, non scrivete fake news per favore</blockquote>Infatti non ho detto che hanno progettato i connettori ma lo standard.<br />
Solo che facendolo hanno scelto dei connettori inadatti.
Non ho detto che è goal, ho detto che è calcio d'angolo.
Niente, a quanto pare non ce la fai proprio a non dire sciocchezze.
Nvidia non ha PROGETTATO nessuno standard! Ha semplicemente ADOTTATO uno standard industriale che c'era già prima. Praticamente ha scelto un altro connettore che avesse le caratteristiche che le servivano già esistente. Pensato, disegnato e sviluppato da una azienda che i connettori li fa da decenni.
Ce la fai a capire le basi? Sono facili, dai. Comincia con una bella ripassatina sul significato di "progettare" rispetto ad "adottare", "scegliere", "usare".

Non ho detto che è goal, ho detto che è calcio d'angolo.
Niente, a quanto pare non ce la fai proprio a non dire sciocchezze.
Nvidia non ha PROGETTATO nessuno standard! Ha semplicemente ADOTTATO uno standard industriale che c'era già prima. Praticamente ha scelto un altro connettore che avesse le caratteristiche che le servivano già esistente. Pensato, disegnato e sviluppato da una azienda che i connettori li fa da decenni.
Ce la fai a capire le basi? Sono facili, dai. Comincia con una bella ripassatina sul significato di "progettare" rispetto ad "adottare", "scegliere", "usare".
Lo standard che c'era prima erano i connettori pcie a 8 pin quelli non si sono mai squagliati, il connettore 12 pin da 600W, quello che si squaglia, lo ha introdotto Nvidia.
Continuia cercare di far passare per stupidi gli altri ma stai riuscendo solo dimostrare che lo sei tu.

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite Ruby Ace #849">Non ho detto che è goal, ho detto che è calcio d&#039;angolo.<br />
Niente, a quanto pare non ce la fai proprio a non dire sciocchezze.<br />
Nvidia non ha PROGETTATO nessuno standard! Ha semplicemente ADOTTATO uno standard industriale che c&#039;era già prima. Praticamente ha scelto un altro connettore che avesse le caratteristiche che le servivano già esistente. Pensato, disegnato e sviluppato da una azienda che i connettori li fa da decenni.<br />
Ce la fai a capire le basi? Sono facili, dai. Comincia con una bella ripassatina sul significato di &quot;progettare&quot; rispetto ad &quot;adottare&quot;, &quot;scegliere&quot;, &quot;usare&quot;.</blockquote>Lo standard che c&#039;era prima erano i connettori pcie a 8 pin quelli non si sono mai squagliati, il connettore 12 pin da 600W, quello che si squaglia, lo ha introdotto Nvidia.<br />
Continuia cercare di far passare per stupidi gli altri ma stai riuscendo solo dimostrare che lo sei tu.
È chiaro che ancora hai le idee ben confuse. Qualsiasi cosa abbia fatto nvidia è comunque aver SCELTO per le sue GPU più assetate di energia un connettore PROGETTATO da un'altra azienda e GIÀ standard nel mondo industriale.
Dai che c'è la puoi fare

vedo che non ce la fate a scrivere in maniera non aggressiva... Alla prossima sanziono tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro