Dopo gli aggiornamenti windows non parte

Pubblicità

busdeez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho un problema con windows xp home!Dopo aver installato gli aggiornamenti, ben 63 non parte più l'OS, cui posso accedere solo in modalità provvisoria ma non in modalità provvisoria con rete!cosa può essere successo? Come posso risolvere il problema?
Aiutatemi, please!

busdeez ha detto:
Ciao a tutti,

ho un problema con windows xp home!Dopo aver installato gli aggiornamenti, ben 63 non parte più l'OS, cui posso accedere solo in modalità provvisoria ma non in modalità provvisoria con rete!cosa può essere successo? Come posso risolvere il problema?
Aiutatemi, please!

prova a fare un ripristino di sistema.....torna alla situazione prima dell'installazione degli aggiornamenti....:ok:

..in modalità provvisoria riesci a tornare ad un punto di ripristino precedente?
poi rimetti gli aggiornamenti a tre a tre......e se uno ti blocca, lo togli da installazioni -applicazioni...

Kele ha detto:
..in modalità provvisoria riesci a tornare ad un punto di ripristino precedente?
poi rimetti gli aggiornamenti a tre a tre......e se uno ti blocca, lo togli da installazioni -applicazioni...

non so come si fa! :blush:

C'è una guida?

Dunque, non c'è nessun ripristino configurazione di sistema disponivile, neanche del 2005!
Dovrebbe esserci un software della hp, hp recovery appunto!

Ma io non so come funziona!!!

Il PC non è mio

in modalità provvisoria vai in istallazioni applicazioni, metti v in:mostra aggiornamenti.
vedi se riesci a disinstallare gli ultimi che hai messo....
..e se ti riesce salva su cd i dati importanti....non si sa mai...

Kele ha detto:
in modalità provvisoria vai in istallazioni applicazioni, metti v in:mostra aggiornamenti.
vedi se riesci a disinstallare gli ultimi che hai messo....
..e se ti riesce salva su cd i dati importanti....non si sa mai...

Purtroppo, ho già fatto un piccolo tentativo di disinstallare qualche aggiornamento, e sono andato un po' a caso!

Gli aggiornamenti da me installati sono 63, forse faccio prima a formattare! :D

Prima di formattare voglio fare un ultimo tentativo!

Ho una cartella sul PC denominata I386, che se non ricordo male può servire a ripristinare l'OS!

Qualcuno conosce questa tecnica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro