PROBLEMA Dopo Clonazione Il Vecchio Hdd Non Viene Riconosciuto!!! Help!!! [risolto]

Pubblicità

ducarpit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Slave a tutti, ho acquistato un SDD Samsung 850 Evo e tramite il Samsung Migration ho clonato l'HDD sul nuovo SSD. Successivamente ho tolto l'HDD e inserito il nuovo SSD ed avvito il pc: tutto perfetto! Poi, volendo utilizzare il vecchio HDD come disco di archiviazione, ho acquistato un caso USB 3.0 e montato; Il problema è che su altri PC viene riconosciuto (riesco a vedere anche le partizioni che avevo) ma sul PC dove ho montato l'SSD clonato non mi viene riconosciuto: andando su "gestione disco" riesco a vederlo ma con un punto esclamativo dove dice che ci sono dei problemi perchè l'HDD in questione risulta essere una copia di quello che ho inserito o qualcosa del genere. Non so come fare. Aiuto!!!!!!
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Slave a tutti, ho acquistato un SDD Samsung 850 Evo e tramite il Samsung Migrated ho clonato l'HDD sul nuovo SSD. Successivamente ho tolto l'HDD e inserito il nuovo SSD ed avvito il pc: tutto perfetto! Poi, volendo utilizzare il vecchio HDD come disco di archiviazione, ho acquistato un caso USB 3.0 e montato; Il problema è che su altri PC viene riconosciuto (riesco a vedere anche le partizioni che avevo) ma sul PC dove ho montato l'SSD clonato non mi viene riconosciuto: andando su "gestione disco" riesco a vederlo ma con un punto esclamativo dove dice che ci sono dei problemi perchè l'HDD in questione risulta essere una copia di quello che ho inserito o qualcosa del genere. Non so come fare. Aiuto!!!!!!
Grazie a tutti

La soluzione mi pare semplice: collegalo ad un altro pc, recupera i dati che ti interessano e formattalo.

Purtroppo non riesco a cambiare o assegnare una lettera diversa...qualunque azione del menù a tendina che ece cliccando con il tasto destro sopra l'unità è bloccata

Sisi ok sono soluzioni fattibili...alla più brutta come diceva un utente sopra mi salvo i dati con un altro PC e poi formatto. Unica cosa è che volevo capire come mai ho questo problema che non mi era mai capitato ahahahaha

Si, collegalo ad un altro pc e rinomina la/e partizione/i, poi ricollegalo al tuo pc come secondario e mettilo online con l'apposita funzione di gestione disco.
In teoria così dovrebbe funzionare.

Si, collegalo ad un altro pc e rinomina la/e partizione/i, poi ricollegalo al tuo pc come secondario e mettilo online con l'apposita funzione di gestione disco.
In teoria così dovrebbe funzionare.
Grazie mille...appena fatta l'operazione come da te indicatoe funziona perfettamente...ti devo un caffè "virtuale" ahahahaha...grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro