PROBLEMA Dopo cambio pad termici temperature alte

Pubblicità

VanniTW8

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve ragazzi come da titolo sulla mia rtx 3070 gigabyte avevo problemi problemi di temperature un po’ alte che si aggiravano intorno ai 82/83 gradi. Cosi dopo 2 anni e mezzo di utilizzo decido di dare una rinfrescata alla pasta termica e ai pad. Ho utilizzato una mx-6 per la pasta termica e dei pad gelid. Inizialmente avevo montato pad da 1,5 mm ma una volta rimontato la schede ho visto temperature peggiorate e arrivare facilmente a 90 gradi. Cosi pensavo di aver montato misure sbagliate e ho acquistato pad sempre gelid di 1mm ma niente temperature sempre uguali. Cosa posso posso aver sbagliato??? Premetto che la gpu già veniva utilizzata con undervolting. Ringrazio in anticipo chi mi risponde

A meno che non fossero installati in modo errato di fabbrica, dopo 2 anni e mezzo non ha senso cambiare pasta e pad ad una scheda grafica. Diciamo che potrebbe aver senso dopo 5 anni…

Detto questo devi prendere i pad della stessa dimensione dei precedenti, quindi cerca sul web il tuo modello esatto di scheda per capire che pad dovrebbe avere (o in alternativa scrivi alla casa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro