PROBLEMA Dopo aver pulito il monitor sono spuntate due macchie mianche

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve dopo aver pulito molto delicatametne il mio monitor(Asus MX279H)con un panno sono spuntate due macchie bianche in alto a destra e a destra senza motivo
qTAEW6G.jpg
HAQb5IC.jpg
, non capisco perche sono spuntate, ho solo usato un panno leggermente umido senza fare pressioni e con il monitor spento.

Mi sà che è da sostituire, vero:(?

Edit, mi sono appena accorta che è in tutti i lati:coffee:

Ultima modifica:
Può anche darsi che sia entrato del liquido attraverso i bordi dello schermo visto che il problema si presenta solo sui lati...

Prova ad aspettare e vedere se svaniscono.

Le macchie mica sono esterne ? :vv:

Può anche darsi che sia entrato del liquido attraverso i bordi dello schermo visto che il problema si presenta solo sui lati...

Prova ad aspettare e vedere se svaniscono.

Le macchie mica sono esterne ? :vv:

No, interne.
Comunque mi pare starano sia entrato del liqido dato che ara solo umido, anzi leggermente umido.

Il liquido in questione è seplicissima acqua, il mio vecchio monitor(samsung s22b150) lo pulivo pure così e mai un problema

- - - Updated - - -

Ho appena scoperto che il problema è un problema molto noto a gli LCD, questo problema si chiama Clouding, ora non capisco come sia potuto capitare dopo aver pulito il monitor, bah, qualcuno mi illumini:grat:

Ultima modifica:
Oggi mi é arrivato il monitor nuovo, perche avevo fatto l'rma di quello con quel difetto ma anche questo ha lo stesso identico proble, anche negli stessi punti, ora sarà sicuramente un difetto presente in piú modelli di questo monitor e credo che non mi convenga andare nuovamente di RMA, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro