Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per essere così disponibile, putroppo ora devo allontanarmi, se sei ancora disponibile domani appena posso mando le foto. Grazie in ogni caso per la PazienzaCollega tutto e fammi un pò di foto per favore
OkGrazie per essere così disponibile, putroppo ora devo allontanarmi, se sei ancora disponibile domani appena posso mando le foto. Grazie in ogni caso per la Pazienza
Eccomi qua. Allora ho fatto le foto del alimentatore, dei cavi cpu e mb, di dove li ho inseriti, dei cavi della scheda video e di come li ho inseriti. Ovviamnte ho provato ad accendere di nuovo il tutto, il pc si accende, ma alla fine resta nessun segnale nello schermo, e sempre i tasti di accensione del case non funzionano più dopo averlo acceso.
Sisi ma figurati anche io sto uscendo pazzo perché non capisco il Motivo. Io i connettori li ho inseriti fino in fondo, cercando appunto si essere sicuro di non sbagliare, tant'è che la ventola collegata direttamente alla mb si accende, quindi suppongo la mb sia alimentata. Non riesco davvero a capire dove sia il problemaNon vedo nulla di anomalo. I connettori del case li hai collegati per bene sulla scheda madre?