Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sente di truffe, pacchi aperti da cui è stato rimosso il contenuto e sostituito con altro. Non so se siano rari casi, ma questo mi basta per non comprare da lì.DI qualità chiaro, non si discute, ma perché nuova non da Amazon dici? Mesi fa, sempre col vostro aiuto X scegliere le componenti per rifarmi il pc ho acquistato gran parte delle cose da Amazon (ovviamente prodotti nuovi), magari non tutti venduti e spediti da Amazon se non disponibili ma cmq tutta roba nuova.
La butto li non essendo un tecnico ma... Ho avuto problemi quando ho montato un sistema raffrescante per la CPU. Era l'alimentatore che non ce la faceva. Montato un alimentatore da 850 watt e risolto tutti i problemi.Ciao a tutti, ieri ho installato una ventola presa su Amazon usato. Ho avviato il pc, tutto bene. Oggi riaccendo e non succede nulla. Nessuna reazione da parte del pc
Se collego il cellulare al cavo USB collegato al pc va in carica. Ho provato a rimuovere batteria tampone e rimettere ma nulla. Cosa può essere? Coincidenza che proprio ieri abbia cambiato ventola? Ps: non ricordo se il led rosso della mobo stava acceso anche a pc spento, ad ogni modo la mobo è b850 gaming x wifi6e, i 4 led blu in basso della mobo sono attivi