Dopo aver installato ventola, al secondo avvio non si accende più il pc

Pubblicità
DI qualità chiaro, non si discute, ma perché nuova non da Amazon dici? Mesi fa, sempre col vostro aiuto X scegliere le componenti per rifarmi il pc ho acquistato gran parte delle cose da Amazon (ovviamente prodotti nuovi), magari non tutti venduti e spediti da Amazon se non disponibili ma cmq tutta roba nuova.
Si sente di truffe, pacchi aperti da cui è stato rimosso il contenuto e sostituito con altro. Non so se siano rari casi, ma questo mi basta per non comprare da lì.
Se devo proprio comprare da qualche sito, scelgo altri negozi, ma preferisco il negozio fisico a quello online.

Ritornando al tuo problema, se hai definitivamente risolto son contento per te, ma ti consiglio di valutare l'idea di prendere un buon gruppo di continuità. I computer hanno componenti estremamenti delicati e per questo motivo vanno collegati ad un buon ups in modo da diminuire più che si può le probabilità di danni derivanti da fluttuazioni o interruzioni della corrente.

Ultima modifica:
ragazzi scusate riapro un attimo il post per chioedervi una curiosità, perchè non capisco se sia normale o meno questa cosa,. nella mobo il led rosso VGA è attivo, mentre gli altri no (boot,cpu,dram)........non dovrebbe essere spento il led della vga ? perchè è acceso ? non ho problemi di sorta con vga sottolineo, però stando al libretto della scheda madre vorrebbe dire che non è una cosa esattamente normale.

c'è qualche test specifico che posso fare per capire se la vga ha qualcosa o se questo led acceso sulla mobo posso tranquillamente ignorarlo ? (Ps, credo sto led VGA sia acceso da quando ho assemblato il pc, cioè 8 mesi fa circa) grazie

Ciao a tutti, ieri ho installato una ventola presa su Amazon usato. Ho avviato il pc, tutto bene. Oggi riaccendo e non succede nulla. Nessuna reazione da parte del pc

Se collego il cellulare al cavo USB collegato al pc va in carica. Ho provato a rimuovere batteria tampone e rimettere ma nulla. Cosa può essere? Coincidenza che proprio ieri abbia cambiato ventola? Ps: non ricordo se il led rosso della mobo stava acceso anche a pc spento, ad ogni modo la mobo è b850 gaming x wifi6e, i 4 led blu in basso della mobo sono attivi
La butto li non essendo un tecnico ma... Ho avuto problemi quando ho montato un sistema raffrescante per la CPU. Era l'alimentatore che non ce la faceva. Montato un alimentatore da 850 watt e risolto tutti i problemi.

quello ho risolto se le ggi il post, ora vorrei capire perchè sta acceso il led vga sulla mobo, per capire se è normale o no sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro