Dopo aver formattato ho perso molto spazio su HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

storm74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve... aiutatemi, sono disperato!!!
Ho avuto un Pc nuovo con installato il Vista.... ho deciso di formattare per ritornare al caro vecchio XP, dopo aver inserito il cd dell' Xp e aver formattato e installato il sistema operativo l' hard disk Maxtor da 500gb mi si è rimpicciolito a 125 gb.... ho provato a riformattare di nuovo.... ma adesso mi compare una sola partizione sempre da 125gb..... dove è finito l'altro spazio???? Aiutatemi vi prego... ho un pc nuovo e ho perso tutto lo spazio del HD!
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento!!!!

Per usare correttamente tutto lo spazio, devi installare il SP2.
Dopodiché devi utilizzare un programma come Partition Magic e unire lo spazio non partizionato alla partizione primaria.
Non ricordo se l'operazione è fattibile con l'utility presente in "strumenti di amministrazione", "gestione computer", "gestione disco".

Per usare correttamente tutto lo spazio, devi installare il SP2.
Dopodiché devi utilizzare un programma come Partition Magic e unire lo spazio non partizionato alla partizione primaria.
Non ricordo se l'operazione è fattibile con l'utility presente in "strumenti di amministrazione", "gestione computer", "gestione disco".

Meglio sarebbe usare un XP con SP2 integrato ( ultime versioni del disco ) ... in tal modo non deve usare nessun altro programma e può decidere se fare partizioni o tenerne una unica da 500 GB.

Grazie a tutti, ho risolto con un'altro programmino per ripartizionare il disco!!! Gentilissimi nel rispondere!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro