Dopo aver cambiato modem router le porte del mio pc non si aprono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Colazzo

Nuovo Utente
29
0
Oggi ho cambiato modem router. Prima avevo il modem router stock della telecom ora un TP-LINK W8980.
Dopo aver aperto le varie porte noto controllando su canyouseeme oppure yougetsignal che solo quelle relative al mio pc non sono in realtà aperte ma chiuse. I firewall del mio pc sono disattivati. Dal router le porte risultano aperte ma in realtà non lo sono. Sto tentando di aprire la porta 2000 in ALL relativa al mio indirizzo ipv4; ho provato anche aprendo singolarmente una in UDP e l'altra in TCP ma nulla. Qualche consiglio?? non credo sia il router poichè le porte relative alla video sorveglianza le ho aperte. Per il corretto funzionamento delle ipcam ho cambiato i DNS primario e secondario può centrare qualcosa?
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
1) l'applicazione che sul pc usa le porte era attiva quando hai fatto il test ?
2) hai disabilitato UPnP ?
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Ovvio che l'applicazione deve essere attiva, il termine aprire le porte sul router è un termine inventato, sul router le porte si forwardano su un ip-address, ma quello che apre la porta è l'applicazione sul pc e finchè lui non fa una "open" la porta è chiusa
Riprova dopo aver attivato l'applicazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele Colazzo

Michele Colazzo

Nuovo Utente
29
0
Ovvio che l'applicazione deve essere attiva, il termine aprire le porte sul router è un termine inventato, sul router le porte si forwardano su un ip-address, ma quello che apre la porta è l'applicazione sul pc e finchè lui non fa una "open" la porta è chiusa
Riprova dopo aver attivato l'applicazione
Grazie mille ho risolto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili