Dopo assemblaggio VGA funziona ma usb e PS/2 NO. Help

dade86r

Nuovo Utente
37
2
Che disposivi hai provato?
Forse la scheda è danneggiata a parer mio
Ho provato hdmi e sullo schermo compare 1080 x 50 hz ma non si vede nulla.
Ho provato tastiera usb niente
Ho provato tastiera PS2 niente
Ho provato vga e funziona e compare la scritta ASUS del BIOS che invita a digitare DEL O F2
Provo a schiacciare F2, o DEL ma niente sia con tastiera usb che quella PS2
 
H

Heradan

Ospite
Che non è collegata la ventola del processore , l'attacco della ventola per la cpu è quello in alto vicino allo slot nero delle ram
 
H

Heradan

Ospite
Eh collega su all'altro connettore dove ce il codice a barre in alto se vuoi risolvere il cpu fan error
 
H

Heradan

Ospite
Non saprei dovrei leggere il manuale :sisi:

Comunque se non lo sai funziona cosi :
cpu fan = ventola processore
cha fan = chassis fan / ventola del case

Molto proabile perché è una cpu a 3 pin e usualmente le ventole del case hanno 3 pin , ma va bene ugualmente in uno slot a 4 pin
Lo slot a 4 pin serve alle ventole pwm che regolano la velocità in base alle temperature e settaggi da te prestabiliti
 
H

Heradan

Ospite
Si è buona come temperatura nel caso sia giusta , che programma usi? ti permette di vedere anche il massimo a cui arriva?
Nel caso lascialo attivo un po e vedi come va
 

dade86r

Nuovo Utente
37
2
Si è buona come temperatura nel caso sia giusta , che programma usi? ti permette di vedere anche il massimo a cui arriva?
Nel caso lascialo attivo un po e vedi come va
Ok. Installato Ubuntu. Tutto ok. Nessun rallentamento.

- - - Updated - - -

Non saprei dovrei leggere il manuale :sisi:

Comunque se non lo sai funziona cosi :
cpu fan = ventola processore
cha fan = chassis fan / ventola del case

Molto proabile perché è una cpu a 3 pin e usualmente le ventole del case hanno 3 pin , ma va bene ugualmente in uno slot a 4 pin
Lo slot a 4 pin serve alle ventole pwm che regolano la velocità in base alle temperature e settaggi da te prestabiliti

Quindi volendo su cha fan potrei attaccare una ventola e posizionarla all'interno del case per un ulteriore raffreddamento?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili