PROBLEMA DOPO AGGIORNAMNETI WINDOWS I DRIVER AMD VIDEO E AUDIO NON FUNZIONANO...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IvanDrago92

Utente Attivo
705
125
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè per la prima volta dopo degli aggiornamenti di windows 7 da windows update dopo l'installazione il riavvio e la configurazione degli stessi windows appena carica l'OS mi da un errore ai driver amd, ma il catalist si carica. Non riesco a capire quale sia l'aggiornamento che crei questa incompatibilità, vi chiedo aiuto, sono 2 giorni che cerco di risolvere ma niente.
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi il prima possibile :)
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè per la prima volta dopo degli aggiornamenti di windows 7 da windows update dopo l'installazione il riavvio e la configurazione degli stessi windows appena carica l'OS mi da un errore ai driver amd, ma il catalist si carica. Non riesco a capire quale sia l'aggiornamento che crei questa incompatibilità, vi chiedo aiuto, sono 2 giorni che cerco di risolvere ma niente.
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi il prima possibile :)

Disinstalla completamente i driver AMD e reinstallali.
Ciao.
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè per la prima volta dopo degli aggiornamenti di windows 7 da windows update dopo l'installazione il riavvio e la configurazione degli stessi windows appena carica l'OS mi da un errore ai driver amd, ma il catalist si carica. Non riesco a capire quale sia l'aggiornamento che crei questa incompatibilità, vi chiedo aiuto, sono 2 giorni che cerco di risolvere ma niente.
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi il prima possibile :)

Prova ad disinstallare i driver sia della scheda video che della scheda audio andando su :
Star---> Gestione Dispositivi.
Oppure semplicemente ripristinare i driver
 

IvanDrago92

Utente Attivo
705
125
Grazie mille ragazzi ho risolto seguendo il vostro consiglio :)
Siete stati di grande aiuto, buona giornata e grazie ancora ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili