PROBLEMA DOPO AGGIORNAMNETI WINDOWS I DRIVER AMD VIDEO E AUDIO NON FUNZIONANO...!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IvanDrago92

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
47
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè per la prima volta dopo degli aggiornamenti di windows 7 da windows update dopo l'installazione il riavvio e la configurazione degli stessi windows appena carica l'OS mi da un errore ai driver amd, ma il catalist si carica. Non riesco a capire quale sia l'aggiornamento che crei questa incompatibilità, vi chiedo aiuto, sono 2 giorni che cerco di risolvere ma niente.
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi il prima possibile :)

Buongiorno a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè per la prima volta dopo degli aggiornamenti di windows 7 da windows update dopo l'installazione il riavvio e la configurazione degli stessi windows appena carica l'OS mi da un errore ai driver amd, ma il catalist si carica. Non riesco a capire quale sia l'aggiornamento che crei questa incompatibilità, vi chiedo aiuto, sono 2 giorni che cerco di risolvere ma niente.

Disinstalla completamente i driver AMD e reinstallali.
Ciao.

Prova ad disinstallare i driver sia della scheda video che della scheda audio andando su :
Star---> Gestione Dispositivi.
Oppure semplicemente ripristinare i driver

Grazie mille ragazzi ho risolto seguendo il vostro consiglio :)
Siete stati di grande aiuto, buona giornata e grazie ancora ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro