PROBLEMA Dopo aggiornamento schermo nero

giancai

Utente Attivo
141
1
ciao, ho un notebook asus con Windows 8 e dopo avermi sognato di fare l'aggiornamento a Windows 8.1 ora dopo l'avvio esce il login con il nome utente ma poi resta schermo nero solo con la freccia. posso andare nel registro, nel registro attività ed altro, ma non ho punti di ripristino, ne update di Windows che danno fastidio. sapreste darmi una mano per ripristinarlo per favore????
 
Ultima modifica:

NikLink

Utente Attivo
544
121
In che senso solo con la freccia? Intendi il puntatore?

A mio parere ti sei danneggiato per benino il sistema operativo... riesci ad andare in modalità provvisoria?
 

giancai

Utente Attivo
141
1
si solo la freccia o puntatore..... riesco ad accedere a gestione attività, poi faccio esegui nuova attività, digito msconfig e in ozioni di avvio metto riavvia in provvisoria. al suo riavvio sembra essere in provvisoria, a causa dei caratteri grandi, ma cmq resta schermo nero. la cosa che ho notato e che all'avvio del login non esce nemmeno la foto dell'utente cosa che prima usciva. e come se si fosse danneggiato l'utente.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
In genere sul sito Microsoft ci sono, per i vari so, linee guida per tentare di risolvere i problemi di avvio. Prova a cercare . W8 non lo ho mai usato.
 

giancai

Utente Attivo
141
1
salve..... vi ragguaglio un po' sulla mia situazione.... il mio problema e che quando parte Windows 8 mi appare l'icona dell'utente, ma non con il tema reale, e poi resta schermo nero con freccia. riesco ad accedere a gestione attività, disco locale c, regedit, pannello di controllo, alle cartelle, ma l'unica cosa che non fa il pc e vedere il desktop con le icone. ho provato anche a creare tramite prompt dei comandi un nuovo utente, me lo crea però non mi fa accedere allo stesso. come posso risolvere??? tramite msconfig metto anche l'opzione di avvio in modalità provvisoria, ma anche se al momento della visione dell'utente si vede che sta in provvisoria, non mi ci fa accedere ugualmente. potreste aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili