- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
I prezzi li ho presi da e-key.it... non sono i case ad essere silenziosi ma le ventole che ci si installa... cmq la spesa è tua quindi vedi tu :)@LordNight
i prezzi sono buoni, dove li hai trovati?
il case l'ho trovato a 130 €, effettivamente è una spesa però l'ho visto e me ne sono innamorato, poi è silenzioso e per chi fa musica è fondamentale
tutto il resto mi sembra ottimo :luxhello:
E sì, sarò immodesto ma è piuttosto ovvio che sia ottimo :D
Per qualunque VGA a singola GPU oggi sul mercato, un PSU da 550W basta e avanza.ora sono confuso!
andrei verso la 970 anche se effettivamente negli ultimi anni l'esperienza gaming è stata ridotta al minimo causa lavoro. Scelta ardua.
Se dovessi scegliere la scheda che consiglia lordnight meglio un alimentatore 650?
thanks
ci sono quasi
ho dimenticato di dirvi che ho intenzione di acquistare a breve l'oculus
cambia di molto la scelta?
ho visto nel sito che il minimo consigliato è la 970 appunto
La 970 è un'ottima VGA ma per quello che ci devi fare tu non è una scelta sensata. Se, poi, stai pensando a prendere l'Oculus Rift, a maggior ragione andrei su altro come la 390X o la R9 Fury (scartando la 980 perché si pone fra le due come prezzo ma alle risoluzioni della VR fatica a tenere il passo della 390X).
IMHO errata.per quello che devi farci tu molto meglio un i7 6700 (liscio) + H170 + RAM a 2133 piuttosto che un 6600 (liscio) + Z170 + RAM a 3000MHz imho
In ambiente grafica, video, modellazione, etc., sono molti i software che beneficiano di un bandwidth della memoria più ampio possibile, quindi RAM più veloci sono cmq preferibili.