Doom3 Richiede Oltre Il Massimo?

fedehvs

Utente Attivo
25
0
Salve eccomi qua con un altro problema, HO RINNOVATO IL PC A OTTOBRE E a scanso di equivoci vi posto il mio pc: athlon xp 3000+ 2.17 ghz, 512 mb ram, ati radeon 9600 series 256 mb, win xp prof ed.....PERCHè GIRA LENTO CON DOOM3 E ANCHE CON TUTTI I GIOCHI E NON POSSO ATTIVARE L'ANTI ALIASING?
 
G

greengio

Ospite
Partiamo dall'evidenza del fatto che la 9600 non è una scheda di fascai alta e che DOOM3 è avido di risorse... Non riesci ad attivarlo l'anti-aliasing o solo scatta troppo se attivato ?
 

fedehvs

Utente Attivo
25
0
PURTROPPO MISONO FIDATO DEL RIVENDITORE AL QUALE HO CHIESTO LAMIGLIORE SCHEDA e mi ha dato questa, poi io ho pensato che avendo 256 mb di memoria fosse ottima......cmq io lo attivo a 2x e mi scatta.....lo disattivo e mi scatta....e poi il mio sistema non è ottimo ma possibile non sia sufficiente per gustarsi decentemente questo gioco?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
fedehvs ha detto:
PURTROPPO MISONO FIDATO DEL RIVENDITORE AL QUALE HO CHIESTO LAMIGLIORE SCHEDA e mi ha dato questa, poi io ho pensato che avendo 256 mb di memoria fosse ottima......cmq io lo attivo a 2x e mi scatta.....lo disattivo e mi scatta....e poi il mio sistema non è ottimo ma possibile non sia sufficiente per gustarsi decentemente questo gioco?

Ahahahahahahhahah ke pezzo di me.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D allora ascoltami a doom 3 tenere il filtro attivato NON CI RIESKO IO KE HO UN P4 @3400 MHZ E UNA 9800 PRO ! quindi in doom 3 e nella maggiorparte dei gioki SCORDATI I FILTRI! ( ma la tua 9600 è una PRO è XT? )



ps: la migliore skeda ke hanno? ahahahha ma dai pure tu ke ci vai afare una simile domanda tanto x la cronaka la "migliore skeda" costa + del tuo pc :D
 

fedehvs

Utente Attivo
25
0
è una pro, cmq non era la migliore era una che aveva 256mb di memoria...io credevo fosse quella la garanzia...
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
greengio ha detto:
256 mb vuole dire poco nulla... :)


ma ma ma ma io con una 9600 pro overkloked e un 2500 xp riesco a giocare + che dignitosamente....

secondo me sono le 512 mb di ram gli scatti sono continui oppure sono insopportabili quando cambi stanza ?

(secondo me gli va' tutto in swap )
 
G

greengio

Ospite
blasterr ha detto:
ma ma ma ma io con una 9600 pro overkloked e un 2500 xp riesco a giocare + che dignitosamente....

secondo me sono le 512 mb di ram gli scatti sono continui oppure sono insopportabili quando cambi stanza ?

(secondo me gli va' tutto in swap )


Forse hai sbagliato a quotare il mio messaggio... Io dico che con 256 mb di RAM c'è pure la 9200se cosi come x800xt...
 

fedehvs

Utente Attivo
25
0
scatta quando una persona inizia a parlare quando cambio stanza e tutto ciò che richiede caricamento
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
greengio ha detto:
Forse hai sbagliato a quotare il mio messaggio... Io dico che con 256 mb di RAM c'è pure la 9200se cosi come x800xt...

hihihihi so' gia' a cosa ti riferivi ho sbagliato scusa :P
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
fedehvs ha detto:
scatta quando una persona inizia a parlare quando cambio stanza e tutto ciò che richiede caricamento


allora e' come pensavo nn e' ne la sk video ne il procio e' un problema di ram ...

con 512 mb gia' fai fatica, se poi hai anche tante porcate all'avvio il gioco e' fatto swap continuo e frame azzerati anche per 2 secondi
se vuoi un consiglio spassionato prenditi un'altro bel modulo da 512 e vedrai che andra' una meraviglia ( o quasi )

se nn hai intenzione di upgradare prova a fare un bel defrag ( possibilmente nn quella skifezza di winzozz ) o prova a ripulire un po' di porcate all'avvio dall' msconfig

spero di esserti stato utile
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!