doom3 puntinato

Pubblicità

civetta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti...ho da poco acquistato doom3...bellissimo gioco...l'unico problema è che non riesco a visualizzarlo al meglio...sul monitor compaiono tanti pixel bianchi o rossi dando un effetto tipo neve...
ho una asus 9800xt + p4 3000 + 1giga ram + monitor samsung lcd 15.....
ho già provato a reinstallare i driver video aggiornati (cat. 4.8) ma non cambia nulla....ho provato anche i 4.9beta doom3 hotfix ma anche qui non cambia niente.
Anche mettendo i dettagli e la risoluzione al minimo continua a farmi sto scherzo....qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere il problema???
ciao e grazie

Il problema te lo dà solo su quel gioco ? Se ne hai la possibilità prova un'altra scheda video, magari ancora ATI cosi devi solo cambiarla senza disinstallare nulla...

assolutamente si....ho provato painkiller no problem....eppoi sono un quaker....q3 va che è una meraviglia.......
ciao

prova un monitor non lcd... a volte danno dei problemi....
non credo sia la ram se cosi fosse si pianterebbe spesso...
Forse intendevano la ram video... per vedere se e' quella prova un altro gioco e il monitor crt.

...purtroppo non ho la possibilità di provarlo con un monitor normale...cmq il gioko è fluido e non crasha mai...
...con altri gioki non ho mai avuto questi problemi....

Esatto!!....l'unico modo per togliere la neve....ho notato però che la temperatura della gpu mi rimane un po' alta circa 77°....eppure la scheda monta due ventole in piu ho una ventola aggiuntiva nela case.....non mi va di tenere il case aperto....si riempie di polvere.... :rolleyes:

mi sembra un po' alta la temp ma le ventole girano bene? prova giusto per provare a montare una ventola sopra alla scheda di quelle da 80x80 da 3 euro..!!! e prova a riguardare la temp e rimettere la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro