Doom3! Coming Soon

Chi la spunterà Doom3 o HL2

  • Doom3

    Voti: 1 10.0%
  • Half Life2

    Voti: 4 40.0%
  • Tutti e due!!

    Voti: 1 10.0%
  • Meglio Arkanoid

    Voti: 4 40.0%

  • Votatori totali
    10

Duka

Utente Attivo
163
1
Su ragazzi fra pochi giorni uscirà in Italia (20 Agosto) il gioco più atteso del momento, e qui nessuno apre un topic :boh: !!!!
Tanto per cominciare alcune considerazioni personali sul gioco.
DooM3, è un survival horror in prima persona, e quindi mi aspetto una trama adrenalinica che trasmetta angoscia e paura, in stile Alien vs Predator (chi ha giocato la campagna del marine sa a cosa mi riferisco). Dal punto di vista tecnico nulla da dire il level design, i mostri, il sistema di animazioni dei modelli (vedi porte che si piegano, muri che si aprono ecc ecc) e soprattutto il sonoro sono tutti di prima qualità. Per il momento l'unica cosa che mi lascia perplesso è il multyplayer che sicuramente verrà invaso da una moltitudine di mod, ma doom3 se non mi sbaglio è stato progettato come gioco single player quindi nulla da dire anche qui.
Ma già che ci sono apro un sondaggione!!!! Secondo voi chi vincerà nell'epica battaglia tra il DoomGuy e Gordon Freeman sarà un duello alla pari oppure vi sarà un dominatore della scena :cool:

Personalmente il mio voto in attesa di avere tra le mani HL2 va alla Valve :rolleyes:

P.S. Nell'articolo "Qual'è la migliore scheda video per giocare a Doom III ?" non potevate testare anche una 9800pro?!?
 

Duka

Utente Attivo
163
1
Ferry ha detto:
:) ..sono state presi itop di gamma delle varie fascie di mercato, e nella fascia della 9800pro c'era la XT :)

Cmq stati tranquillo che con la 9800pro non avrai nessun problema.

Caio!


Speriamo che ATI rilasci dei driver OpenGl decenti altrimenti :grrr:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
lho appena fatto l'ordine....
ovviamente è per mio figlio... va be lo ammetto nonostante la mia età sono ancora un inguaribile appassionato di videogames e soprattutto mi affascina la grafica 3d.. per mestiere sviluppo simulatori 3d per il settore aeronautico ma la qualità dei vg è straordinaria.
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
ragazzi secondo me il miglior gioco del mondo sarà half life 2,ve lo garantisco! cmq ke procio mi consigliate x giocare a doom 3 e half life?sono indeciso tra un athlon64 3400 con mb abit k8v deluxe e pentium 4 3.2 con mb abit ic7,che dite?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
vai con l'athlon 64. Ho votato Half Life 2
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi x kome la penso io doom 3 e half life 2 sono i migliori gioki ke finora sono usciti x grafika fisika e giokabilità quidni penso ke meritano tutto da noi giokatori e dalla comunità online dato ke questi due gioki hanno aperto la nuova generazione di gioki quidni auguro un bokka al lupo a questi 2 gioki e ke sfondino tutto il mondoooooo :D cmq io kon la mia radeon 9600xt lo faccio girarè divinamente, anke se non tutto al massimo ma kon grafica alta! mi sono sbalordito anke io :lol: :lol: W half life e W doom 3

ps se vogliono davvero sfondare le grandi multinazionali, ke facciano un remake moderno di final fantasy 8 !!!! la migliore trama ke abbia mai visto è questa altro ke kolossal del cinema :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!