ciao a tutti, avevo chiesto una info su un thread diverso (doom 2016) poi ho cancellato dopo aver trovato questo thread qui. (a proposito, dov'è il tasto CERCA per trovare una determinata discussione? sarò cieco io ma non lo trovo... o forse sono ancora nabbo del forum e questo è il risultato :asd: , grazie)
Sto giocando Doom Eternal dal day one, da quel giorno ad oggi ho già finito la campagna ma non ancora riesco ad entrare in una partita online.
Ogni volta, dopo svariati secondi di ricerca, mi dice che è impossibile trovare una partita in battlemode, questo succede sia in modalità rapida che nelle altre due.
Ho acquistato il gioco direttamente dalla software house, il pc è di ultimissima generazione e gira tutto, con tutto al massimo in full HD.
Ho anche letto in rete che non sono un caso isolato, questo mi fa capire che non dipende da me, anche perchè è l'unico titolo che non riesco a giocare in multiplayer...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere la cosa?
Spero che questo thread vada bene anche per avere una risposta a questa domanda; se cosi non fosse fatemelo sapere ed aprirò un nuovo thread
Grazie in anticipo