UFFICIALE Doom Eternal

Pubblicità
Il fatto che il 2k @ 144 fa malissimo al portafogli.
499 per il montior, 580 per la vga

Non è proprio economico, ma lo rifarei di nuovo
Confermo :D
Anche se la mia config. è "basilare" con il monitor samung 2k 144 più scarso in commercio e una 1070ti che, sinceramente, ancora dà qualche soddisfazione :)

A livello di ottimizzazione com'è rispetto al DOOM 2016? Ho provato la demo del precedente e, pur non essendo aggiornata e incompatibile con Vulkan, riscontro prestazioni inaccettabili sulla R7 250X (grafica al minimo con OpenGL).

A livello di ottimizzazione com'è rispetto al DOOM 2016? Ho provato la demo del precedente e, pur non essendo aggiornata e incompatibile con Vulkan, riscontro prestazioni inaccettabili sulla R7 250X (grafica al minimo con OpenGL).

Come ottimizzazione siamo allo stesso livello direi, però il motore grafico di Doom Eternal è più avanzato. Tieni però presente che Eternal è solo Vulkan, non c'è OpenGL.

L'ho finito oggi (o meglio dire, ieri), che gran gioco!! Qualche bug qua e là però è stato un bel viaggio!

Ciao a tutti! Ho iniziato ieri DOOM Eternal ma ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti a capire. Quando chiudo la mappa del gioco...dopo 1 o 2 secondi si verifica uno stutter...sempre...se non tocco la mappa in vece tutto ok. Posso avere una mano?
La mia configurazione:
I7 8700K - Rtx 2080ti - Rog Swift 240hz gsync monitor - driver 442.74.

Un consiglio, vorrei ributtarmi sul gaming dopo parecchio tempo.
Questo è il mio genere di gioco, uno sparatutto veloce. Ma giocando (a Doom 4) su console mi sono accorto che non è la stessa cosa, mi spiego, un gioco del genere si approccia meglio utilizzando il pc come piattaforma o sbaglio?

Un consiglio, vorrei ributtarmi sul gaming dopo parecchio tempo.
Questo è il mio genere di gioco, uno sparatutto veloce. Ma giocando (a Doom 4) su console mi sono accorto che non è la stessa cosa, mi spiego, un gioco del genere si approccia meglio utilizzando il pc come piattaforma o sbaglio?

Senza dubbio mirare con mouse e tastiera è molto più comodo obiettivamente, un gioco del genere giocato con il controller dev'essere un inferno

ciao a tutti, avevo chiesto una info su un thread diverso (doom 2016) poi ho cancellato dopo aver trovato questo thread qui. (a proposito, dov'è il tasto CERCA per trovare una determinata discussione? sarò cieco io ma non lo trovo... o forse sono ancora nabbo del forum e questo è il risultato :asd: , grazie)

Sto giocando Doom Eternal dal day one, da quel giorno ad oggi ho già finito la campagna ma non ancora riesco ad entrare in una partita online.
Ogni volta, dopo svariati secondi di ricerca, mi dice che è impossibile trovare una partita in battlemode, questo succede sia in modalità rapida che nelle altre due.

Ho acquistato il gioco direttamente dalla software house, il pc è di ultimissima generazione e gira tutto, con tutto al massimo in full HD.
Ho anche letto in rete che non sono un caso isolato, questo mi fa capire che non dipende da me, anche perchè è l'unico titolo che non riesco a giocare in multiplayer...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere la cosa?

Spero che questo thread vada bene anche per avere una risposta a questa domanda; se cosi non fosse fatemelo sapere ed aprirò un nuovo thread
Grazie in anticipo

Salve scusate ma è possibile che con i7 6700k a 4.4ghz e 1080ti alla risoluzione di 2560x1440p ho un frame rate molto ballerino. Certe volte scende sotto i 50 fps ?? Ho provato ad impostare alto ma è la stessa cosa, cali di frame assurdi bah

Salve scusate ma è possibile che con i7 6700k a 4.4ghz e 1080ti alla risoluzione di 2560x1440p ho un frame rate molto ballerino. Certe volte scende sotto i 50 fps ?? Ho provato ad impostare alto ma è la stessa cosa, cali di frame assurdi bah
Quanta RAM hai? Con quei componenti dovresti poterlo giocare tranquillamente anche a settaggi massimi.

16 GB ddr4 2400. Cioè mi pare proprio strano che abbia questi cali di frame. Se metto incubo o ultra incubo penso di media non li faccio 60fps ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro